Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7443354" data-attributes="member: 3668"><p>Mah...... Non so che dire...... prima non c' era verso di stare con gli altri, adesso li vedo ma mi seminano ancora, mi manca la forza di spingere un dente in meno e, ancora di più, la forza di alzarmi sui pedali e stare con loro.</p><p></p><p>A me il Monferrato piace molto, se faccio il giro da solo riesco a fare le salitelle al mio passo, se invece parto con gli altri diventa dura, è tutto un inseguire e soffrire. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, io mi diverto adallenarmi, anche se sono sempre i soliti posti.</p><p></p><p>Oggi non mi sono riposato......sono andato in moto.......sono abbastanza affaticato, ho dovuto anche spostare alcune piante dai sentieri, segno che l' amico che ho in comune con [USER=132751]@Husqymax[/USER] non passa più.......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7443354, member: 3668"] Mah...... Non so che dire...... prima non c' era verso di stare con gli altri, adesso li vedo ma mi seminano ancora, mi manca la forza di spingere un dente in meno e, ancora di più, la forza di alzarmi sui pedali e stare con loro. A me il Monferrato piace molto, se faccio il giro da solo riesco a fare le salitelle al mio passo, se invece parto con gli altri diventa dura, è tutto un inseguire e soffrire. Vedremo cosa succederà nelle prossime settimane, io mi diverto adallenarmi, anche se sono sempre i soliti posti. Oggi non mi sono riposato......sono andato in moto.......sono abbastanza affaticato, ho dovuto anche spostare alcune piante dai sentieri, segno che l' amico che ho in comune con [USER=132751]@Husqymax[/USER] non passa più....... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso