Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="valerio87" data-source="post: 7449070" data-attributes="member: 169038"><p>e dopo questa tua riflessione, a tratti poetica, con un pizzico di eufemismo come solo tu sai fare.... ti sei aggiudicato il primo premio del super corcorso offerto dalla parrocchia del monferrato in collaborazione con la proloco e tutto il gruppo dei guarda cantieri!!! VADABRUT HAI VINTO!!! </p><p>TU sei stato selezionato per il primo premio!!!</p><p>solo per te, solo per oggi, il sogno di tutta una vita che si avvera!!! </p><p>HAI VINTO!!! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /> </p><p></p><p>PASSA DALLA PARROCCHIA A RITIRARE IL TUO PREMIO.</p><p>per te un super viaggio da torino a reggio calabria da fare con la tua famiglia nel fantastico giorno di ferragosto! EMOZIONI che non passeranno mai! un brivido che vola via, al di lá della fantasia.</p><p>Buon viaggio!!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="valerio87, post: 7449070, member: 169038"] e dopo questa tua riflessione, a tratti poetica, con un pizzico di eufemismo come solo tu sai fare.... ti sei aggiudicato il primo premio del super corcorso offerto dalla parrocchia del monferrato in collaborazione con la proloco e tutto il gruppo dei guarda cantieri!!! VADABRUT HAI VINTO!!! TU sei stato selezionato per il primo premio!!! solo per te, solo per oggi, il sogno di tutta una vita che si avvera!!! HAI VINTO!!! :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): :))): PASSA DALLA PARROCCHIA A RITIRARE IL TUO PREMIO. per te un super viaggio da torino a reggio calabria da fare con la tua famiglia nel fantastico giorno di ferragosto! EMOZIONI che non passeranno mai! un brivido che vola via, al di lá della fantasia. Buon viaggio!! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso