Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7452716" data-attributes="member: 3668"><p>Tu dici sempre tutto per scherzare, però intanto lo dici........il fatto è che tutti noi che ci buttiamo nelle competizioni amatoriali non cerchiamo chissà che, è solo uno stimolo e un divertimento. In tutti questi anni me ne sono sentite dire di tutti i colori, sia per quanto riguarda la bici, sia per quanto riguarda la moto. Gli sguardi increduli e di commiserazione non sono mai mancati, è come essere sempre l' oggetto delle critiche di chi sta fuori.......ma da fuori sono tutti bravi, sembra facile..........io non so ancora se riuscirò a finire le gare, ci proverò con quello che ho.......</p><p></p><p>Non sto sclerando come pensi, sono solo dispiaciuto, non capisco perchè, in maniera ricorrente, spunta questa cosa del "pro"...... oggi anche "fake" di cui ho cercato il significato e risulta questo:"</p><ol> <li data-xf-list-type="ol"><strong>Utente di un newsgroup, di un forum o di una chat, che falsifica la propria identità mentendo sulla propria condizione</strong>, sulle proprie competenze professionali, sulle proprie idee politiche o religiose, oppure assumendo il nickname di un altro utente allo scopo di danneggiarne la reputazione o di ottenere qualche vantaggio.<br /> <br /> <br /> <br /> <br /> </li> </ol></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7452716, member: 3668"] Tu dici sempre tutto per scherzare, però intanto lo dici........il fatto è che tutti noi che ci buttiamo nelle competizioni amatoriali non cerchiamo chissà che, è solo uno stimolo e un divertimento. In tutti questi anni me ne sono sentite dire di tutti i colori, sia per quanto riguarda la bici, sia per quanto riguarda la moto. Gli sguardi increduli e di commiserazione non sono mai mancati, è come essere sempre l' oggetto delle critiche di chi sta fuori.......ma da fuori sono tutti bravi, sembra facile..........io non so ancora se riuscirò a finire le gare, ci proverò con quello che ho....... Non sto sclerando come pensi, sono solo dispiaciuto, non capisco perchè, in maniera ricorrente, spunta questa cosa del "pro"...... oggi anche "fake" di cui ho cercato il significato e risulta questo:" [LIST=1] [*][B]Utente di un newsgroup, di un forum o di una chat, che falsifica la propria identità mentendo sulla propria condizione[/B], sulle proprie competenze professionali, sulle proprie idee politiche o religiose, oppure assumendo il nickname di un altro utente allo scopo di danneggiarne la reputazione o di ottenere qualche vantaggio. [/LIST] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso