Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7452748" data-attributes="member: 3668"><p>Non avevo visto, scusa. Io invece una gara di Enduro vorrei provare a rifarla prima o poi........Mamma FMI quest' anno ha pensato bene di aumentare il costo delle licenze, mi sembra che non ci sia nemmeno più la possibilità del costo dimezzato per chi "inizia" o non è tesserato da molti anni. C' è sempre la giornaliera.........valuterò il da farsi quando vedrò il calendario del Piemonte, ma è più NO che SI.</p><p></p><p>Nella mia breve storia enduristica ho guidato solo una moto a 4 tempi, era una Yamaha TT600 che mi aiutava molto, poi solo 125 2t e una meravigliosa Kawasaki 2502t. Adesso mi sono tenuto un Beta 125 2t che usava mia figlia. Teoricamente il 4t dovrebbe aiutare, ma ormai mi sento più sicuro sul mio piccolo 125. Il 250 4t di mio figlio ha fin troppo tiro sotto e ha molto freno motore, gli ho chiesto un' altra mappa con meno freno motore e ne aveva solo un' altra con più tiro e più freno. Lui girava in 3^ quasi a limitatore e andava molto più forte di me, io sentivo la necessità di infilarci la 4^ e infatti in una curva sono andato lungo. In ogni curva se esageravo con il gas la mettevo di traverso come fa lui, con la differenza che lui lo faceva volutamente perchè sa quel che fa, io no. Comunque, dopo il "lungo" ho capito che era meglio non insistere, ginocchia sane, spalle idem, meglio tornare a casa interi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7452748, member: 3668"] Non avevo visto, scusa. Io invece una gara di Enduro vorrei provare a rifarla prima o poi........Mamma FMI quest' anno ha pensato bene di aumentare il costo delle licenze, mi sembra che non ci sia nemmeno più la possibilità del costo dimezzato per chi "inizia" o non è tesserato da molti anni. C' è sempre la giornaliera.........valuterò il da farsi quando vedrò il calendario del Piemonte, ma è più NO che SI. Nella mia breve storia enduristica ho guidato solo una moto a 4 tempi, era una Yamaha TT600 che mi aiutava molto, poi solo 125 2t e una meravigliosa Kawasaki 2502t. Adesso mi sono tenuto un Beta 125 2t che usava mia figlia. Teoricamente il 4t dovrebbe aiutare, ma ormai mi sento più sicuro sul mio piccolo 125. Il 250 4t di mio figlio ha fin troppo tiro sotto e ha molto freno motore, gli ho chiesto un' altra mappa con meno freno motore e ne aveva solo un' altra con più tiro e più freno. Lui girava in 3^ quasi a limitatore e andava molto più forte di me, io sentivo la necessità di infilarci la 4^ e infatti in una curva sono andato lungo. In ogni curva se esageravo con il gas la mettevo di traverso come fa lui, con la differenza che lui lo faceva volutamente perchè sa quel che fa, io no. Comunque, dopo il "lungo" ho capito che era meglio non insistere, ginocchia sane, spalle idem, meglio tornare a casa interi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso