Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="fabiopon" data-source="post: 7457246" data-attributes="member: 20265"><p>A me generalmente piace più pedalare a Levante ma c'è molto su e giù, non so se ti piacerebbe...i posti sono molto belli e i panorami pure.</p><p>Per esempio se fai Nervi - Portofino (bellissimo di mattina!) sono 50 km ma 700 mt di dislivello, anche se mai in doppia cifra.</p><p>Il Ponente si presta di più a un passista, ci sono più dritti in pianura e nei festivi qualche gruppetto che gira veloce c'è. In questo caso esci a Genova Voltri e vai verso Savona, vedrai che dopo tre o quattro km la città finisce di colpo e inizia la riviera. Torni un po' indietro e posteggi in una delle varie piazzette laterali.</p><p>Io faccio ultimamente abbastanza spesso Genova - Savona, per fare km con poco dislivello, però le Riviere d'estate mai! <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabiopon, post: 7457246, member: 20265"] A me generalmente piace più pedalare a Levante ma c'è molto su e giù, non so se ti piacerebbe...i posti sono molto belli e i panorami pure. Per esempio se fai Nervi - Portofino (bellissimo di mattina!) sono 50 km ma 700 mt di dislivello, anche se mai in doppia cifra. Il Ponente si presta di più a un passista, ci sono più dritti in pianura e nei festivi qualche gruppetto che gira veloce c'è. In questo caso esci a Genova Voltri e vai verso Savona, vedrai che dopo tre o quattro km la città finisce di colpo e inizia la riviera. Torni un po' indietro e posteggi in una delle varie piazzette laterali. Io faccio ultimamente abbastanza spesso Genova - Savona, per fare km con poco dislivello, però le Riviere d'estate mai! :wacko: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso