Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="fabiopon" data-source="post: 7458270" data-attributes="member: 20265"><p>La Colletta è 3 km, due da Arenzano (più pedalabile) e uno da Cogoleto. A me sta parecchio sulle scatole perchè è stretta e fredda e sull'Aurelia ci sta come i cavoli a merenda.</p><p></p><p>L'altra è 5 km, tre da Cogoleto e due da Varazze, più bella e irregolare (soprattutto dal lato Cogoleto).</p><p>Ma non sono proprio vere salite, più che altro sono lunghi strappi visto che ognuna non fa neanche 100 mt di dislivello. Su Strava le trovi.</p><p></p><p>Poi ci sono un paio di saliscendi a Bergeggi e Capo Noli, tieni conto che in Liguria non c'è pianura neanche in riva al mare <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="fabiopon, post: 7458270, member: 20265"] La Colletta è 3 km, due da Arenzano (più pedalabile) e uno da Cogoleto. A me sta parecchio sulle scatole perchè è stretta e fredda e sull'Aurelia ci sta come i cavoli a merenda. L'altra è 5 km, tre da Cogoleto e due da Varazze, più bella e irregolare (soprattutto dal lato Cogoleto). Ma non sono proprio vere salite, più che altro sono lunghi strappi visto che ognuna non fa neanche 100 mt di dislivello. Su Strava le trovi. Poi ci sono un paio di saliscendi a Bergeggi e Capo Noli, tieni conto che in Liguria non c'è pianura neanche in riva al mare :== [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso