Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7460399" data-attributes="member: 3668"><p>Ci sono degli sport o delle attività che piacciono ma per le quali non siamo portati, io non ho ancora trovato uno sport dove, con poca fatica, ottengo dei risultati........ forse il calcio.......da ragazzo giocavo in una squadra di Valenza come terzino sinistro e mi veniva abbastanza facile, infatti dopo il provino ero entrato subito titolare. Mi veniva facile perchè in paese giocavamo per ore, con qualsiasi condizione meteo, in qualsiasi prato trovavamo libero ( non avevamo un campo da calcio ). In fondo si trattava solo di non far passare nessuno a qualsiasi costo e di fare delle lunghe sgroppate sulla fascia sinistra palla al piede. </p><p>Sembrerebbe facile anche il ciclismo, in fondo basta pestare sui pedali....... il problema è che bisogna farlo per molto tempo e se uno non è dotato di fibre resistenti è fottuto. Ma quel che conta alla fine è la soddisfazione personale, non arriva spesso, solo in rare occasioni ( almeno per quel che mi riguarda ), il resto sono mazzate, tranvate........ma quando arriva quel momento godo, oh come godo..........</p><p></p><p>Va beh, ieri ho poltrito, mi sentivo strano e alla fine avevo la febbre, questa mattina sono bello pimpante e senza febbre, conto di partire tra un paio d' ore. Mia moglie ovviamente mi ha già detto di tutto, ma se lei dice di non andare, significa che devo andare. Se invece mi ritorna la febbre tra un po' farò la terapia d' urto, una bella sudata sui rulli e una doccia bollente. O mi ammalo seriamente o guarisco.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7460399, member: 3668"] Ci sono degli sport o delle attività che piacciono ma per le quali non siamo portati, io non ho ancora trovato uno sport dove, con poca fatica, ottengo dei risultati........ forse il calcio.......da ragazzo giocavo in una squadra di Valenza come terzino sinistro e mi veniva abbastanza facile, infatti dopo il provino ero entrato subito titolare. Mi veniva facile perchè in paese giocavamo per ore, con qualsiasi condizione meteo, in qualsiasi prato trovavamo libero ( non avevamo un campo da calcio ). In fondo si trattava solo di non far passare nessuno a qualsiasi costo e di fare delle lunghe sgroppate sulla fascia sinistra palla al piede. Sembrerebbe facile anche il ciclismo, in fondo basta pestare sui pedali....... il problema è che bisogna farlo per molto tempo e se uno non è dotato di fibre resistenti è fottuto. Ma quel che conta alla fine è la soddisfazione personale, non arriva spesso, solo in rare occasioni ( almeno per quel che mi riguarda ), il resto sono mazzate, tranvate........ma quando arriva quel momento godo, oh come godo.......... Va beh, ieri ho poltrito, mi sentivo strano e alla fine avevo la febbre, questa mattina sono bello pimpante e senza febbre, conto di partire tra un paio d' ore. Mia moglie ovviamente mi ha già detto di tutto, ma se lei dice di non andare, significa che devo andare. Se invece mi ritorna la febbre tra un po' farò la terapia d' urto, una bella sudata sui rulli e una doccia bollente. O mi ammalo seriamente o guarisco. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso