Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7460669" data-attributes="member: 112553"><p>Avevo dalla mia i risultati o meglio i tempi in allenamento.. ma in gara (evidentemente sotto stress) non mi riuscivano, ricordo -seppur vagamente- che in gara non riuscivo a percepire quel controllo totale su me stesso.. era come fossi travolto e agivo solo d'istinto -non so come spiegarmi- a volte facendo errori madornali o peggio non riuscire ad essere incisivo.. era come avere le potenzialità ma non riuscivo a farle uscire nei momenti clou.. poi a volte invece mi riusciva tutto perfetto e voilà risultato.</p><p>Comunque quando abbandonai non ebbi pentimenti.. la voglia di gareggiare scemò in modo autonomo.. anche se ci fu uno stop da infortunio nel mezzo in un cacso di parallelo di merda dove dopo la prima manche ero al primo posto.. fabagno se ci penso oggi mi viene ancora rabbia.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7460669, member: 112553"] Avevo dalla mia i risultati o meglio i tempi in allenamento.. ma in gara (evidentemente sotto stress) non mi riuscivano, ricordo -seppur vagamente- che in gara non riuscivo a percepire quel controllo totale su me stesso.. era come fossi travolto e agivo solo d'istinto -non so come spiegarmi- a volte facendo errori madornali o peggio non riuscire ad essere incisivo.. era come avere le potenzialità ma non riuscivo a farle uscire nei momenti clou.. poi a volte invece mi riusciva tutto perfetto e voilà risultato. Comunque quando abbandonai non ebbi pentimenti.. la voglia di gareggiare scemò in modo autonomo.. anche se ci fu uno stop da infortunio nel mezzo in un cacso di parallelo di merda dove dopo la prima manche ero al primo posto.. fabagno se ci penso oggi mi viene ancora rabbia. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso