Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7461832" data-attributes="member: 3668"><p>Nei prossimi giorni dovrei andare anch' io al sud.......</p><p></p><p>Per me è impossibile non mangiare, però forse potrebbe essere la soluzione al problema che mi assilla da qualche mese.......cago troppo......cago come un mulo, alcuni giorni 3 volte.</p><p></p><p>Non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/ac6.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="gandalf" title="Ac6 gandalf" data-shortname="gandalf" /> </p><p></p><p>Ormai questi calzini lunghi sono sorpassati, presto si tornerà ai calzini corti e alle magliette con le maniche corte invece di quei pigiami che vi hanno fatto mettere fino al 2023. Guarda come erano belle le divise fino a qualche anno fa, qui erano alla Casale- Vignale-Casale, sulle terribili còtes del Monferrato.</p><p>[MEDIA=youtube]Vlwb4DANb7c[/MEDIA]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7461832, member: 3668"] Nei prossimi giorni dovrei andare anch' io al sud....... Per me è impossibile non mangiare, però forse potrebbe essere la soluzione al problema che mi assilla da qualche mese.......cago troppo......cago come un mulo, alcuni giorni 3 volte. Non rimandare a domani quello che puoi fare dopodomani gandalf Ormai questi calzini lunghi sono sorpassati, presto si tornerà ai calzini corti e alle magliette con le maniche corte invece di quei pigiami che vi hanno fatto mettere fino al 2023. Guarda come erano belle le divise fino a qualche anno fa, qui erano alla Casale- Vignale-Casale, sulle terribili còtes del Monferrato. [MEDIA=youtube]Vlwb4DANb7c[/MEDIA] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso