Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7466207" data-attributes="member: 3668"><p>Ognuno ha i suoi gusti...... a me non piacciono ne le bici ( per motivi pratici ), ne l' abbigliamento, sia per motivi pratici che estetici. </p><p>Le bici moderne, oltre ad avere sempre le solite misure di 20 anni fa, hanno anche la peculiarità di non essere facilmente smontabili e/o modificabili dall' utente finale, basti pensare ai tubi dei freni, ai cavi che passano internamente, ai manubri integrati e ai cambi elettronici. Per me è già una scocciatura gonfiare le gomme....... oggi, se volessi comprare una bici nuova, dovrei spendere una barbarità per un cesso che pesa almeno 1 kg in più della mia che già faceva schifo ai più nel 2007 e per di più dovrei comprarla con i componenti che decide la Casa, per poi tentare di adattarla a me cambiandoli in un secondo momento. A me delle mode non frega niente, ho bisogno di cose pratiche, utilizzabili facilmente e possibilmente che costino il giusto, non voglio pagare una firma, non so cosa farmene. Leggo sul forum che tanti hanno tanti problemi con i fondelli e le selle...... io ho trovato quei fondelli cinesi ottimi rispetto ai fondelli delle varie marche che mi passava la squadra, alcuni veramente orrendi. Sono quei fondelli azzurri e gialli dei completi più economici, ho 4 divise estive e due pantaloni invernali.</p><p></p><p>Non sono un appassionato d' auto, per me è solo un mezzo di trasporto, non ho nemmeno l' esigenza di stare molte ore alla guida, quindi una vale l' altra, basta che costi poco, che consumi poco e che non sia costretto a pagarla con un finanziamento inutile e costoso.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7466207, member: 3668"] Ognuno ha i suoi gusti...... a me non piacciono ne le bici ( per motivi pratici ), ne l' abbigliamento, sia per motivi pratici che estetici. Le bici moderne, oltre ad avere sempre le solite misure di 20 anni fa, hanno anche la peculiarità di non essere facilmente smontabili e/o modificabili dall' utente finale, basti pensare ai tubi dei freni, ai cavi che passano internamente, ai manubri integrati e ai cambi elettronici. Per me è già una scocciatura gonfiare le gomme....... oggi, se volessi comprare una bici nuova, dovrei spendere una barbarità per un cesso che pesa almeno 1 kg in più della mia che già faceva schifo ai più nel 2007 e per di più dovrei comprarla con i componenti che decide la Casa, per poi tentare di adattarla a me cambiandoli in un secondo momento. A me delle mode non frega niente, ho bisogno di cose pratiche, utilizzabili facilmente e possibilmente che costino il giusto, non voglio pagare una firma, non so cosa farmene. Leggo sul forum che tanti hanno tanti problemi con i fondelli e le selle...... io ho trovato quei fondelli cinesi ottimi rispetto ai fondelli delle varie marche che mi passava la squadra, alcuni veramente orrendi. Sono quei fondelli azzurri e gialli dei completi più economici, ho 4 divise estive e due pantaloni invernali. Non sono un appassionato d' auto, per me è solo un mezzo di trasporto, non ho nemmeno l' esigenza di stare molte ore alla guida, quindi una vale l' altra, basta che costi poco, che consumi poco e che non sia costretto a pagarla con un finanziamento inutile e costoso. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso