Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7466525" data-attributes="member: 3668"><p>Mi era sfuggito questo messaggio, eccomi, sono io</p><p>-dell' estetica mi importa poco, soprattutto delle colorazioni, per me va bene tinta unita o due colori, basta che siano facilmente ritoccabili</p><p>-La bici deve essere della misura che dico io, con gli angoli che dico io e con i tubi lunghi come voglio io, purtroppo non mi adatto facilmente ai telai standard e non voglio tribolare o soffrire, ho già dato, non voglio tubi di sterzo lunghi come la barba del profeta e telai troppo in piedi.</p><p></p><p>Non ho affrontato l' argomento "resa": prima o poi troverò un nano di merda come me che mi farà provare una bici moderna, se effettivamente andrà meglio della mia lo ammetterò senza problemi, ma se non sentirò nulla di particolare preparatevi perchè vi spaccherò i maroni all' infinito. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7466525, member: 3668"] Mi era sfuggito questo messaggio, eccomi, sono io -dell' estetica mi importa poco, soprattutto delle colorazioni, per me va bene tinta unita o due colori, basta che siano facilmente ritoccabili -La bici deve essere della misura che dico io, con gli angoli che dico io e con i tubi lunghi come voglio io, purtroppo non mi adatto facilmente ai telai standard e non voglio tribolare o soffrire, ho già dato, non voglio tubi di sterzo lunghi come la barba del profeta e telai troppo in piedi. Non ho affrontato l' argomento "resa": prima o poi troverò un nano di merda come me che mi farà provare una bici moderna, se effettivamente andrà meglio della mia lo ammetterò senza problemi, ma se non sentirò nulla di particolare preparatevi perchè vi spaccherò i maroni all' infinito. :mrgreen: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso