Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7474524" data-attributes="member: 112553"><p>Ho fatto varie prove, sempre sullo stesso percorso, e alla fine mediando tra il rendimento e dolori post.. l'altezza sella si dimostra abbastanza giusta (in pratica sono alto e avanzato rispetto ad un paio di anni fa) ma è già 2-3 anni che ho iniziato a percepire questa necessità di avanzare il piede destro sul pedale.. però se muovo la tacchetta per avanzare il piede poi sul passo non mi piace la sensazione che ho nella spinta che in genere è costante e mi viene da arretrare il piede.. in salita invece andrebbe anche bene.</p><p>Da considerare che anche camminando il piede destro supina vistosamente più del sinistro.. ma credo sia colpa delle tante ore passate in auto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7474524, member: 112553"] Ho fatto varie prove, sempre sullo stesso percorso, e alla fine mediando tra il rendimento e dolori post.. l'altezza sella si dimostra abbastanza giusta (in pratica sono alto e avanzato rispetto ad un paio di anni fa) ma è già 2-3 anni che ho iniziato a percepire questa necessità di avanzare il piede destro sul pedale.. però se muovo la tacchetta per avanzare il piede poi sul passo non mi piace la sensazione che ho nella spinta che in genere è costante e mi viene da arretrare il piede.. in salita invece andrebbe anche bene. Da considerare che anche camminando il piede destro supina vistosamente più del sinistro.. ma credo sia colpa delle tante ore passate in auto ;pirlùn^ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso