Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7477650" data-attributes="member: 3668"><p>Dovrei provare ad andare in farmacia, ma ho paura che, vedendomi nudo, le dottoresse mi aggrediscano sessualmente.</p><p></p><p>Anche quello di un omettino come me ? </p><p></p><p>Solo all' idea di partire al mese di maggio con una giacca sono già sudato. </p><p>Sicuramente sarò io diverso, ma ero così anche da giovane, appena mi muovo mi scaldo, mentre se sto a casa sul divano sono ben coperto, con tanto di cappellino di lana.</p><p>Allego 2 foto di tanti anni fa, non guardate me, fate caso a come sono vestiti gli altri....... alla Maurice Garin pioveva fin dalla partenza, avevo una retina, una maglia di lana e la maglia della Squadra con i manicotti, a Laigueglia credo ( non ricordo e non si vede ) solo la maglia di lana e la divisa della squadra....... partito tra gli ultimi stavo risalendo quelli che all' epoca avevano più o meno l' età che ho ora....... tutti con il giubbotto.........per me sarebbe stato un suicidio.</p><p>Con gli anni ( per fortuna ) non è cambiato niente...... oggi c' è un po' di nebbia e metterò un giubbotto, ne ho 4, 3 passati dalle squadre, 1 lo avevo comprato. Dovrei comprare un' altra inutile giacca secondo te [USER=112553]@golias[/USER] ? </p><p>[ATTACH]435577[/ATTACH][ATTACH]435578[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7477650, member: 3668"] Dovrei provare ad andare in farmacia, ma ho paura che, vedendomi nudo, le dottoresse mi aggrediscano sessualmente. Anche quello di un omettino come me ? Solo all' idea di partire al mese di maggio con una giacca sono già sudato. Sicuramente sarò io diverso, ma ero così anche da giovane, appena mi muovo mi scaldo, mentre se sto a casa sul divano sono ben coperto, con tanto di cappellino di lana. Allego 2 foto di tanti anni fa, non guardate me, fate caso a come sono vestiti gli altri....... alla Maurice Garin pioveva fin dalla partenza, avevo una retina, una maglia di lana e la maglia della Squadra con i manicotti, a Laigueglia credo ( non ricordo e non si vede ) solo la maglia di lana e la divisa della squadra....... partito tra gli ultimi stavo risalendo quelli che all' epoca avevano più o meno l' età che ho ora....... tutti con il giubbotto.........per me sarebbe stato un suicidio. Con gli anni ( per fortuna ) non è cambiato niente...... oggi c' è un po' di nebbia e metterò un giubbotto, ne ho 4, 3 passati dalle squadre, 1 lo avevo comprato. Dovrei comprare un' altra inutile giacca secondo te [USER=112553]@golias[/USER] ? [ATTACH]435577[/ATTACH][ATTACH]435578[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso