Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7477823" data-attributes="member: 112553"><p>Intendi male se posso dirtelo.. non si acquista o almeno io non lo faccio per avere un capo nuovo o alla moda, lo faccio semplicemente per avere una maggiore praticità e comodità d'uso.</p><p>Non so neppure quante giacche-giubbini ho nell'armadio.. questo dovuto in primis all'inesperienza iniziale credendo che un bel giubbotto protettivo potesse ottemperare al bisogno, poi ci metti che non sai se la passione prenderà piede e quindi agli inizi vai di risparmio.. ma poi nel tempo comprendi le tue necessità/condizioni e la mira si fa via via più precisa fino a quando appunto approdi al capo che soddisfa le varie sfaccettature come appunto praticità/comodità/efficacia.</p><p>Gli unici 2 punti ancora da lavorarci sono mani e piedi anche se per quest'ultimi quest'anno-stagione vado già meglio.. però evito anche di uscire attorno allo zero come facevo anni addietro.. dopo essere finito in un parchetto sull'erba per via del ghiaccio in strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7477823, member: 112553"] Intendi male se posso dirtelo.. non si acquista o almeno io non lo faccio per avere un capo nuovo o alla moda, lo faccio semplicemente per avere una maggiore praticità e comodità d'uso. Non so neppure quante giacche-giubbini ho nell'armadio.. questo dovuto in primis all'inesperienza iniziale credendo che un bel giubbotto protettivo potesse ottemperare al bisogno, poi ci metti che non sai se la passione prenderà piede e quindi agli inizi vai di risparmio.. ma poi nel tempo comprendi le tue necessità/condizioni e la mira si fa via via più precisa fino a quando appunto approdi al capo che soddisfa le varie sfaccettature come appunto praticità/comodità/efficacia. Gli unici 2 punti ancora da lavorarci sono mani e piedi anche se per quest'ultimi quest'anno-stagione vado già meglio.. però evito anche di uscire attorno allo zero come facevo anni addietro.. dopo essere finito in un parchetto sull'erba per via del ghiaccio in strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso