Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7487760" data-attributes="member: 3668"><p>Allora.......io ho un grosso problema: mia moglie non capisce un cazzo, mio figlio, nonostante lo abbia portato con me per anni con le moto da Enduro, non si ricorda ne i sentieri ne le zone. A casa c' è il mio computer con la possibilità di vedere in tempo reale dove sono visto che ho sempre la geolocalizzazione attiva, eppure quando sono via con la bici da strada e magari sta calando la sera, mia moglie mi chiama per sapere dove sono. Quando vado via con la moto da Enduro spiego a mio figlio le zone in cui girerò, sperando che si ricordi qualcosa, ma devo comunque contare solo sul mio buon senso e sulla fortuna. Purtroppo non ho amici con cui uscire, troppa diversità di opinioni su tutti i fronti. Dopo il periodo della pandeminchia poi, la cosa è peggiorata, sia perchè non le mando a dire, sia perchè molti di quei vecchi babbioni sono grassi come dei trichechi e pensano più a raggiungere la trattoria che a guidare. A piedi ormai non vado quasi più, mio figlio si è dato al motocross e non ha più senso che vada ad aprirgli i passaggi, i suoi amici sono ancora più pelandroni di lui e quindi vado dove posso, eventualmente con me ho sempre un segaccio e una sega a filo.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7487760, member: 3668"] Allora.......io ho un grosso problema: mia moglie non capisce un cazzo, mio figlio, nonostante lo abbia portato con me per anni con le moto da Enduro, non si ricorda ne i sentieri ne le zone. A casa c' è il mio computer con la possibilità di vedere in tempo reale dove sono visto che ho sempre la geolocalizzazione attiva, eppure quando sono via con la bici da strada e magari sta calando la sera, mia moglie mi chiama per sapere dove sono. Quando vado via con la moto da Enduro spiego a mio figlio le zone in cui girerò, sperando che si ricordi qualcosa, ma devo comunque contare solo sul mio buon senso e sulla fortuna. Purtroppo non ho amici con cui uscire, troppa diversità di opinioni su tutti i fronti. Dopo il periodo della pandeminchia poi, la cosa è peggiorata, sia perchè non le mando a dire, sia perchè molti di quei vecchi babbioni sono grassi come dei trichechi e pensano più a raggiungere la trattoria che a guidare. A piedi ormai non vado quasi più, mio figlio si è dato al motocross e non ha più senso che vada ad aprirgli i passaggi, i suoi amici sono ancora più pelandroni di lui e quindi vado dove posso, eventualmente con me ho sempre un segaccio e una sega a filo. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso