Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7488460" data-attributes="member: 121134"><p>[USER=112553]@golias[/USER]</p><p>Il covid ha fatto briciole, statisticamente parlando e con tutto il rispetto per milioni di vittime, di dolore in altrettante famiglie.</p><p>Ben più pericolose le varie potenze nucleari rette ovunque da pazzi irragionevoli.</p><p>Sono da sempre sostenitore del fatto che più di tanta gente il pianeta non può né nutrire né soddisfare sia di beni necessari che non.</p><p>Il mito della crescita continua comunque e a prescindere, imho, è una boiata pazzesca.</p><p>[USER=120706]@Redbaron69[/USER]</p><p>Succede lo stesso anche qui, niente danni, però a forza di acqua e poi ancora acqua, ci sono piccoli smottamenti in valle, roba da poco. Strade chiuse per Carcoforo e Rima per timore valanghe sulla strada, e tra 5 gg chiude la Gattinara Vintebbio per 10 gg a scopo manutenzione preventiva.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7488460, member: 121134"] [USER=112553]@golias[/USER] Il covid ha fatto briciole, statisticamente parlando e con tutto il rispetto per milioni di vittime, di dolore in altrettante famiglie. Ben più pericolose le varie potenze nucleari rette ovunque da pazzi irragionevoli. Sono da sempre sostenitore del fatto che più di tanta gente il pianeta non può né nutrire né soddisfare sia di beni necessari che non. Il mito della crescita continua comunque e a prescindere, imho, è una boiata pazzesca. [USER=120706]@Redbaron69[/USER] Succede lo stesso anche qui, niente danni, però a forza di acqua e poi ancora acqua, ci sono piccoli smottamenti in valle, roba da poco. Strade chiuse per Carcoforo e Rima per timore valanghe sulla strada, e tra 5 gg chiude la Gattinara Vintebbio per 10 gg a scopo manutenzione preventiva. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso