Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="labboro" data-source="post: 7489366" data-attributes="member: 3221"><p>Io pur facendo i turni,ho un lavoro che spesso ha giornate pesanti e stressanti,quindi fino a qualche anno fa ,facevo giri anche impegnativi al mattino e poi lavoravo fino alle 22 , ora anche avendo qualche responsabilità in più al mattino spesso tentenno e opto per cose più leggere.</p><p>Per il discorso pioggia invece non è questione di essere giovani o meno ma di motivazioni , io l'ho sempre odiata ,tanto da rinunciare anche a partire in alcune Granfondo a cui ero iscritto per evitare di prenderla , il mio amico 65 enne invece ieri mi ha mandato un video ,era in giro sulle montagne Bergamasche dove oltre alla pioggia era venuta anche parecchia neve (anche se le strade erano pulite ) altra testa la sua .. <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="labboro, post: 7489366, member: 3221"] Io pur facendo i turni,ho un lavoro che spesso ha giornate pesanti e stressanti,quindi fino a qualche anno fa ,facevo giri anche impegnativi al mattino e poi lavoravo fino alle 22 , ora anche avendo qualche responsabilità in più al mattino spesso tentenno e opto per cose più leggere. Per il discorso pioggia invece non è questione di essere giovani o meno ma di motivazioni , io l'ho sempre odiata ,tanto da rinunciare anche a partire in alcune Granfondo a cui ero iscritto per evitare di prenderla , il mio amico 65 enne invece ieri mi ha mandato un video ,era in giro sulle montagne Bergamasche dove oltre alla pioggia era venuta anche parecchia neve (anche se le strade erano pulite ) altra testa la sua .. :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso