Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7490029" data-attributes="member: 112553"><p>Stamani ho trovato la lavanderia mezza allagata.. la lavatrice perde di nuovo e molto di più dell'altra volta mi dice agitata, e io: e quindi ?</p><p>Devi andare a prendere lavatrice nuova.. basta cambiamola che oramai ha 10 anni !!</p><p>E cosa prendo.. hai un idea ?</p><p>prendine una che va bene.. tu lo sai <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/yllol.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":))):" title="Yllol :))):" data-shortname=":))):" /></p><p>Per strada ho l'Iper.. mi fermo entro chiamo il comesso e dico.. quella che costa di meno.. San Giorgio in offerta costava 429 la svendiamo a 299 >> perfetto carichi.</p><p>Già in funzione e.. funziona <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p><p>Fanbagno alla tecnologia <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> tanto ste cacxi di elettrodomestici non durano più un casso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7490029, member: 112553"] Stamani ho trovato la lavanderia mezza allagata.. la lavatrice perde di nuovo e molto di più dell'altra volta mi dice agitata, e io: e quindi ? Devi andare a prendere lavatrice nuova.. basta cambiamola che oramai ha 10 anni !! E cosa prendo.. hai un idea ? prendine una che va bene.. tu lo sai :wacko: :))): Per strada ho l'Iper.. mi fermo entro chiamo il comesso e dico.. quella che costa di meno.. San Giorgio in offerta costava 429 la svendiamo a 299 >> perfetto carichi. Già in funzione e.. funziona :-)xxxx Fanbagno alla tecnologia :mrgreen: tanto ste cacxi di elettrodomestici non durano più un casso :roll: [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso