Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="calmorr" data-source="post: 7490105" data-attributes="member: 50728"><p>Oggi altro giro col mio amico tedesco, 120km ( 60+60 con pausa panino) con vento ovviamente di traverso se non contro, sia andata che ritorno. Gia' comincia a ballarmi il cinturino dell'orologio, se esco con lui per qualche altra volta mi riduco ad una specie di Formolo a +71. Di fatto lui conosce tutte le strade senza traffico qua' intorno ( esce ogni giorno ) ; pero' non posso frullare in salita ( lui resta troppo indietro) e non devo tirare troppo in pianura ( max 30-35 kmh ). In discesa invece devo pedalare sempre per non farmi staccare perche' con la sua massa viene giu' a pietra. Per non incensarmi troppo non gli ho ancora detto che ai tempi delle GF ( o simili ambienti ) questi giri si facevano a tutta almeno per non arrivare tra gli ultimi.</p><p> Per agganciarmi agli ultimi interventi ( posizione sella etc) devo dire che sto riprendendo a fare i giri lunghi anche grazie al fatto di essermi portato dietro il telaio Pinarello su cui pedalo da un decennio almeno, per cui la geometria suppongo sia centrata alla mia conformazione antropometrica visto che non risento di particolari dolori nel dopo corsa. Citando [USER=11966]@grandeciclista[/USER] , l'altezza sella e' trovata sfiorando terra con le punte dei piedi da seduto, 90 cm dal centro sella (linea piantone) al perno pedale ( NON al centro movimento perche' si possono usare pedivelle da 170 e 172,5 mm), arretramento 82 cm dal centro manubrio a FINE sella, perche' non ha senso misurare dalla punta in quanto le selle possono avere punte piu' o meno pronunciate mentre il culo si porta pedalando sotto sforzo sempre al punto piu' lontano ( sempre lo stesso) della sella.</p><p>PS: calzini blu da calcio fino al ginocchio e salopette 3/4 sotto al ginocchio</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="calmorr, post: 7490105, member: 50728"] Oggi altro giro col mio amico tedesco, 120km ( 60+60 con pausa panino) con vento ovviamente di traverso se non contro, sia andata che ritorno. Gia' comincia a ballarmi il cinturino dell'orologio, se esco con lui per qualche altra volta mi riduco ad una specie di Formolo a +71. Di fatto lui conosce tutte le strade senza traffico qua' intorno ( esce ogni giorno ) ; pero' non posso frullare in salita ( lui resta troppo indietro) e non devo tirare troppo in pianura ( max 30-35 kmh ). In discesa invece devo pedalare sempre per non farmi staccare perche' con la sua massa viene giu' a pietra. Per non incensarmi troppo non gli ho ancora detto che ai tempi delle GF ( o simili ambienti ) questi giri si facevano a tutta almeno per non arrivare tra gli ultimi. Per agganciarmi agli ultimi interventi ( posizione sella etc) devo dire che sto riprendendo a fare i giri lunghi anche grazie al fatto di essermi portato dietro il telaio Pinarello su cui pedalo da un decennio almeno, per cui la geometria suppongo sia centrata alla mia conformazione antropometrica visto che non risento di particolari dolori nel dopo corsa. Citando [USER=11966]@grandeciclista[/USER] , l'altezza sella e' trovata sfiorando terra con le punte dei piedi da seduto, 90 cm dal centro sella (linea piantone) al perno pedale ( NON al centro movimento perche' si possono usare pedivelle da 170 e 172,5 mm), arretramento 82 cm dal centro manubrio a FINE sella, perche' non ha senso misurare dalla punta in quanto le selle possono avere punte piu' o meno pronunciate mentre il culo si porta pedalando sotto sforzo sempre al punto piu' lontano ( sempre lo stesso) della sella. PS: calzini blu da calcio fino al ginocchio e salopette 3/4 sotto al ginocchio [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso