Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7493580" data-attributes="member: 3668"><p>A certe velocità perdere 1 metro può anche significare staccarsi definitivamente. Perderne 3-4-5 significa sprecare energie per rientrare ( sempre che uno ce la faccia ). </p><p>Brillantezza: termine usato per descrivere la capacità di reagire a qualsiasi tipo di situazione, è una condizione fisica e mentale che ti permette di divertirti senza accusare gli sforzi, anzi, gli sforzi ti appagano.</p><p>Quel gruppo è un misto di "atleti" di ogni tipo ed età, ma la maggior parte sono quasi miei coetanei, alcuni più vecchi. </p><p>Due o tre si allenano, nel senso che potrebbero mollarci lì come dei merdoni, molti altri tengono bene, qualcuno soffre, io a novembre restavo con loro, oggi sono l' unico merdone che rimane incollato alla strada, gli altri deviano prima.</p><p>Martedi, durante il mio turno di tirata, mi è stato chiesto di tirare o spostarmi......mi sono fatto da parte e ho proseguito per i fatti miei, andavo a 38 kmh....... li ho visti di nuovo a Villabella, fuori dal paese sono riuscito ad avvicinarmi andando a 45 kmh, ma non li ho presi.......</p><p>Ora, spero che mio figlio abbia il tempo di trainarmi almeno una volta a settimana con lo scooter, così mi diverto e in teoria miglioro il "colpo di pedale". Se non cambia nulla nemmeno così posso anche buttarmi in una tampa a fermentare con il letame.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7493580, member: 3668"] A certe velocità perdere 1 metro può anche significare staccarsi definitivamente. Perderne 3-4-5 significa sprecare energie per rientrare ( sempre che uno ce la faccia ). Brillantezza: termine usato per descrivere la capacità di reagire a qualsiasi tipo di situazione, è una condizione fisica e mentale che ti permette di divertirti senza accusare gli sforzi, anzi, gli sforzi ti appagano. Quel gruppo è un misto di "atleti" di ogni tipo ed età, ma la maggior parte sono quasi miei coetanei, alcuni più vecchi. Due o tre si allenano, nel senso che potrebbero mollarci lì come dei merdoni, molti altri tengono bene, qualcuno soffre, io a novembre restavo con loro, oggi sono l' unico merdone che rimane incollato alla strada, gli altri deviano prima. Martedi, durante il mio turno di tirata, mi è stato chiesto di tirare o spostarmi......mi sono fatto da parte e ho proseguito per i fatti miei, andavo a 38 kmh....... li ho visti di nuovo a Villabella, fuori dal paese sono riuscito ad avvicinarmi andando a 45 kmh, ma non li ho presi....... Ora, spero che mio figlio abbia il tempo di trainarmi almeno una volta a settimana con lo scooter, così mi diverto e in teoria miglioro il "colpo di pedale". Se non cambia nulla nemmeno così posso anche buttarmi in una tampa a fermentare con il letame. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso