Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7497936" data-attributes="member: 3668"><p>I fondelli dei pantaloncini che mi passavano le due Squadre dove ho militato molti anni fa erano piuttosto scadenti, me ne sono reso conto dopo aver acquistato lo scorso anno le divise su Aliexpress. Ieri mia moglie ha buttato un pantaloncino Banesto, un pantaloncino che avevo comprato al Decathlon, due maglie di lana che per me erano semi-nuove ( lei dice che se dovessi finire in ospedale farei delle brutte figure ), alcuni paracolpi per le ginocchia da moto, calzini ultraslabbrati e alcuni forati sul ditone e altre cose vecchie e stravecchie. I pantaloncini che ho tenuto sono ancora belli, sia come tessuto che come fondello, poi ce ne sono 4 di cui uno lungo a cui serve un fondello nuovo. Per l' estate ho bisogno di parecchia roba perchè sudo molto e non voglio puzzare come un maiale. Ci dev' essere anche qualcosa che non va nel nuovo deodorante che ho comprato qualche tempo fa, ieri al rientro, mentre mi spogliavo per andare sotto la doccia, ho sentito che non ero proprio "fresco"...... non ricordo se è Neutro Roberts o Lycia la Lercia, ma ne comprerò un altro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7497936, member: 3668"] I fondelli dei pantaloncini che mi passavano le due Squadre dove ho militato molti anni fa erano piuttosto scadenti, me ne sono reso conto dopo aver acquistato lo scorso anno le divise su Aliexpress. Ieri mia moglie ha buttato un pantaloncino Banesto, un pantaloncino che avevo comprato al Decathlon, due maglie di lana che per me erano semi-nuove ( lei dice che se dovessi finire in ospedale farei delle brutte figure ), alcuni paracolpi per le ginocchia da moto, calzini ultraslabbrati e alcuni forati sul ditone e altre cose vecchie e stravecchie. I pantaloncini che ho tenuto sono ancora belli, sia come tessuto che come fondello, poi ce ne sono 4 di cui uno lungo a cui serve un fondello nuovo. Per l' estate ho bisogno di parecchia roba perchè sudo molto e non voglio puzzare come un maiale. Ci dev' essere anche qualcosa che non va nel nuovo deodorante che ho comprato qualche tempo fa, ieri al rientro, mentre mi spogliavo per andare sotto la doccia, ho sentito che non ero proprio "fresco"...... non ricordo se è Neutro Roberts o Lycia la Lercia, ma ne comprerò un altro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso