Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7498982" data-attributes="member: 3668"><p>Sarà cambiata la tendenza e si vede bene nei video e in TV ma adesso che ho trovato la pace vuoi/volete convincermi ad avanzare rischiando di finire di nuovo nei guai con qualche tipo di infortunio solo perchè avanzo sulla sella ? Io preferisco andarci cauto....... in passato, quando non sapevo che pesci prendere, ho fatto una marea di prove, mi sono anche fatto male......io voglio stare tranquillo soprattutto, voglio uscire in bici senza avere fastidi, senza dover pensare a cosa spostare per risolvere dei guai, senza essere costretto ad andare da "Manone" a farmi rimettere a posto la schiena.</p><p>Da quel che ho letto e visto ieri sera pare essere un problema comune, nel mio caso specifico potrebbe essere questione di pochissimo. Per una volta voglio fare con calma, sistemo la catena posteriore e vedo come va. Oggi provo ad andare indietro, non avanti, avanti è pericoloso per le ginocchia e per il carico sulle braccia e sulle mani. Solo 1 o 2 mm.......sembrano pochi ma per me che se si sposta di 1 mm una tacchetta è un casino credo siano sufficienti per capire subito se posso continuare la prova o no.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7498982, member: 3668"] Sarà cambiata la tendenza e si vede bene nei video e in TV ma adesso che ho trovato la pace vuoi/volete convincermi ad avanzare rischiando di finire di nuovo nei guai con qualche tipo di infortunio solo perchè avanzo sulla sella ? Io preferisco andarci cauto....... in passato, quando non sapevo che pesci prendere, ho fatto una marea di prove, mi sono anche fatto male......io voglio stare tranquillo soprattutto, voglio uscire in bici senza avere fastidi, senza dover pensare a cosa spostare per risolvere dei guai, senza essere costretto ad andare da "Manone" a farmi rimettere a posto la schiena. Da quel che ho letto e visto ieri sera pare essere un problema comune, nel mio caso specifico potrebbe essere questione di pochissimo. Per una volta voglio fare con calma, sistemo la catena posteriore e vedo come va. Oggi provo ad andare indietro, non avanti, avanti è pericoloso per le ginocchia e per il carico sulle braccia e sulle mani. Solo 1 o 2 mm.......sembrano pochi ma per me che se si sposta di 1 mm una tacchetta è un casino credo siano sufficienti per capire subito se posso continuare la prova o no. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso