Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="labboro" data-source="post: 7503506" data-attributes="member: 3221"><p>Il calcolo del bilancio calorico va fatto sul lungo periodo ,non giornalmente, il corpo tende a rimanere "in equilibrio" non si autodistrugge, quindi se oggi facciamo un giro e consumiamo 3000kcal e ne abbiamo introdotte solo 2000 non è che dimagriamo immediatamente (così come non si ingrassa se si inseriscono 3 volte le calorie necessarie in una volta ) per dimagrire occorre proporre stimoli diversi al corpo ad esempio come già detto con stimoli tipo hiit</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="labboro, post: 7503506, member: 3221"] Il calcolo del bilancio calorico va fatto sul lungo periodo ,non giornalmente, il corpo tende a rimanere "in equilibrio" non si autodistrugge, quindi se oggi facciamo un giro e consumiamo 3000kcal e ne abbiamo introdotte solo 2000 non è che dimagriamo immediatamente (così come non si ingrassa se si inseriscono 3 volte le calorie necessarie in una volta ) per dimagrire occorre proporre stimoli diversi al corpo ad esempio come già detto con stimoli tipo hiit [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso