Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7510644" data-attributes="member: 112553"><p>Il vino lo accosto a carne e/o pesce.. in genere solo acqua, poi a pasto bevo poco.. visto che mi tocca bere nell'arco della giornata.</p><p></p><p>Birra e pizza connubio pessimo anche se potrebbe essere gradevole al gusto, poi oramai la pizza la mangio solo dove conosco e ci accosto la coca che aiuta nella digestione della stessa.. molto più della birra o vino, poi l'alcol rallenta la digestione e l'ho sperimentato giusto sabato sera al mare che ho preso un ombrina al forno con patate e vino della lunigiana.. ma poi ho fatto la notte in bianco <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> anche se la cena mi è piaciuta parecchio, ma la sera devo restare leggero a maggior ragione se poi il giorno dopo voglio andare in bici.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7510644, member: 112553"] Il vino lo accosto a carne e/o pesce.. in genere solo acqua, poi a pasto bevo poco.. visto che mi tocca bere nell'arco della giornata. Birra e pizza connubio pessimo anche se potrebbe essere gradevole al gusto, poi oramai la pizza la mangio solo dove conosco e ci accosto la coca che aiuta nella digestione della stessa.. molto più della birra o vino, poi l'alcol rallenta la digestione e l'ho sperimentato giusto sabato sera al mare che ho preso un ombrina al forno con patate e vino della lunigiana.. ma poi ho fatto la notte in bianco :wacko: anche se la cena mi è piaciuta parecchio, ma la sera devo restare leggero a maggior ragione se poi il giorno dopo voglio andare in bici. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso