Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7515949" data-attributes="member: 121134"><p>Me ne sono accorto con le vecchie, ora dovrei riattrezzarmi? No, tutto archiviato.</p><p>Hasselblad? È stata l'ultima vera goduria, ma adesso un rullino costa come un copertoncino, poi sviluppo ecc...</p><p>Banco ottico... non ha ragion d'essere, lo regalerò ad un museo prima di schiattare.</p><p>Digitali? Chili di roba con sci o scarpinando?</p><p>Ma neanche. </p><p>Nelle escursioni bastano un pò di ricordini fatti col cell, il professionista in me è morto da anni.</p><p>Né tantomeno in bici, 200 grammi di un cell di emme che porto dietro per sicurezza bastano e avanzano... e in bici praticamente non fotografo quasi più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7515949, member: 121134"] Me ne sono accorto con le vecchie, ora dovrei riattrezzarmi? No, tutto archiviato. Hasselblad? È stata l'ultima vera goduria, ma adesso un rullino costa come un copertoncino, poi sviluppo ecc... Banco ottico... non ha ragion d'essere, lo regalerò ad un museo prima di schiattare. Digitali? Chili di roba con sci o scarpinando? Ma neanche. Nelle escursioni bastano un pò di ricordini fatti col cell, il professionista in me è morto da anni. Né tantomeno in bici, 200 grammi di un cell di emme che porto dietro per sicurezza bastano e avanzano... e in bici praticamente non fotografo quasi più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso