Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7517399" data-attributes="member: 3668"><p>Le televendite le ho sempre seguite, mi piacevano da matti, soprattutto quelle di quadri e tappeti, dei gioielli ne avevo già le palle piene dopo una giornata di lavoro.</p><p>Per quanto riguarda i diamanti la faccenda è molto semplice, è un po' come per le auto, le moto, le bici, le scarpe, le borse ecc. ecc.........</p><p>Ti piacciono ? Li compri...... </p><p>Ti fa piacere fare un regalo a tua moglie perchè ci tiene ? Lo compri</p><p>Non ti piacciono, non devi fare regali o non te ne frega niente ? Fai come me con le bici, con i quadri, con i tappeti, con i misuratori di potenza, con le auto...... lasciali dove sono.</p><p></p><p>Vi faccio un altro esempio: L' anno scorso si è rotta la macchina da cucire di mia moglie, per lei è un hobby che le da tanta soddisfazione e divertimento, glielo si legge negli occhi. In quei giorni era un po' abbacchiata, la macchina era in riparazione.......così decisi di comprargliene un' altra ma, essendo totalmente ignorante, sbagliai clamorosamente e le comprai un "giocattolo" non adatto a quello che fa lei come mi spiegò una commessa. Alla fine ci ritirarono la macchina nuova e spesi altri soldi ( molti soldi ) per una macchina più adatta alle sue esigenze. </p><p>Adesso ha 2 macchine per cucire, io continuo a non capirci un accidenti ma almeno lei è felice e sorridente. Se avessi dovuto comprare una coppia di ruote per me non avrei avuto dubbi, sarebbero rimaste in negozio........ una coppia di shamal ultra e forse di più.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7517399, member: 3668"] Le televendite le ho sempre seguite, mi piacevano da matti, soprattutto quelle di quadri e tappeti, dei gioielli ne avevo già le palle piene dopo una giornata di lavoro. Per quanto riguarda i diamanti la faccenda è molto semplice, è un po' come per le auto, le moto, le bici, le scarpe, le borse ecc. ecc......... Ti piacciono ? Li compri...... Ti fa piacere fare un regalo a tua moglie perchè ci tiene ? Lo compri Non ti piacciono, non devi fare regali o non te ne frega niente ? Fai come me con le bici, con i quadri, con i tappeti, con i misuratori di potenza, con le auto...... lasciali dove sono. Vi faccio un altro esempio: L' anno scorso si è rotta la macchina da cucire di mia moglie, per lei è un hobby che le da tanta soddisfazione e divertimento, glielo si legge negli occhi. In quei giorni era un po' abbacchiata, la macchina era in riparazione.......così decisi di comprargliene un' altra ma, essendo totalmente ignorante, sbagliai clamorosamente e le comprai un "giocattolo" non adatto a quello che fa lei come mi spiegò una commessa. Alla fine ci ritirarono la macchina nuova e spesi altri soldi ( molti soldi ) per una macchina più adatta alle sue esigenze. Adesso ha 2 macchine per cucire, io continuo a non capirci un accidenti ma almeno lei è felice e sorridente. Se avessi dovuto comprare una coppia di ruote per me non avrei avuto dubbi, sarebbero rimaste in negozio........ una coppia di shamal ultra e forse di più. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso