Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7517953" data-attributes="member: 3668"><p>Tu, come tanti altri, fai un errore, consideri la media. Lo stesso [USER=85533]@yagone64[/USER] ti ha spiegato come si è svolto il suo giro.</p><p></p><p>Leggendo queste cose mi sono immedesimato in un ciclista di alto livello che legge il forum.......</p><p>Allora...... i diamanti sintetici sono molto belli, brillano, sono tagliati anche abbastanza bene ma sono di burro, in mano a una donna durano veramente poco, si opacizzano, si rigano, si rompono in breve tempo, soprattutto sugli anelli. </p><p>Dovrei fare tutto lo spiegone sulla purezza, sul taglio, sul colore e sul peso dei diamanti ma non ne ho voglia...... le inclusioni interne di dimensioni quasi invisibili sono accettabili su pietre di largo consumo e di piccole dimensioni, mentre su pietre di dimensioni più grandi ne abbassano notevolmente il prezzo. Le pietre con dentro il minatore con il piccone non le prendo nemmeno in considerazione.</p><p></p><p>C' era un collega che ha avuto parecchie rogne per aver truffato la gente vendendo roba sintetica, il Diamante è naturale, il diamante sintetico è una cosa artificiale che non ha nulla in comune con quello naturale, va bene se uno vuole spendere poco.</p><p></p><p></p><p>I miei interventi non sono scritti per giustificare nulla, io credo che tutte queste migliorie non mi siano realmente necessarie. Preferirei far fare un nuovo telaio con le caratteristiche di quello che ho già, montandolo con roba meccanica e cavi a vista. Dell' estetica non mi è mai importato granchè. Quando e se sarà necessario farò come potrò....... non esiste sul mercato una bicicletta che mi attiri particolarmente, quelle definite di "media gamma" sono tutte uguali, soprattutto come misure e costano uno sproposito rispetto a quello che "offrono".</p><p></p><p>Sono giocattoli per bambini grandi, se a un bimbo piace giocare è giusto che giochi....... io non ho ne voglia ne la necessità di mettermi lì la sera a guardare se ho sviluppato più o meno watt. Come giustamente hai scritto sopra bisogna divertirsi e onestamente la maggior parte delle volte per me non è un divertimento. Di tanto in tanto capita che mi diverta, martedì mi sono divertito per esempio, adesso mangio la crostata e spero che non si metta a piovere, così magari mi diverto anche oggi.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7517953, member: 3668"] Tu, come tanti altri, fai un errore, consideri la media. Lo stesso [USER=85533]@yagone64[/USER] ti ha spiegato come si è svolto il suo giro. Leggendo queste cose mi sono immedesimato in un ciclista di alto livello che legge il forum....... Allora...... i diamanti sintetici sono molto belli, brillano, sono tagliati anche abbastanza bene ma sono di burro, in mano a una donna durano veramente poco, si opacizzano, si rigano, si rompono in breve tempo, soprattutto sugli anelli. Dovrei fare tutto lo spiegone sulla purezza, sul taglio, sul colore e sul peso dei diamanti ma non ne ho voglia...... le inclusioni interne di dimensioni quasi invisibili sono accettabili su pietre di largo consumo e di piccole dimensioni, mentre su pietre di dimensioni più grandi ne abbassano notevolmente il prezzo. Le pietre con dentro il minatore con il piccone non le prendo nemmeno in considerazione. C' era un collega che ha avuto parecchie rogne per aver truffato la gente vendendo roba sintetica, il Diamante è naturale, il diamante sintetico è una cosa artificiale che non ha nulla in comune con quello naturale, va bene se uno vuole spendere poco. I miei interventi non sono scritti per giustificare nulla, io credo che tutte queste migliorie non mi siano realmente necessarie. Preferirei far fare un nuovo telaio con le caratteristiche di quello che ho già, montandolo con roba meccanica e cavi a vista. Dell' estetica non mi è mai importato granchè. Quando e se sarà necessario farò come potrò....... non esiste sul mercato una bicicletta che mi attiri particolarmente, quelle definite di "media gamma" sono tutte uguali, soprattutto come misure e costano uno sproposito rispetto a quello che "offrono". Sono giocattoli per bambini grandi, se a un bimbo piace giocare è giusto che giochi....... io non ho ne voglia ne la necessità di mettermi lì la sera a guardare se ho sviluppato più o meno watt. Come giustamente hai scritto sopra bisogna divertirsi e onestamente la maggior parte delle volte per me non è un divertimento. Di tanto in tanto capita che mi diverta, martedì mi sono divertito per esempio, adesso mangio la crostata e spero che non si metta a piovere, così magari mi diverto anche oggi. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso