Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="grandeciclista" data-source="post: 7518242" data-attributes="member: 11966"><p>Le variabili sono molteplici. Parlando sempre a livello personale: l'altra settimana abbiamo fatto un giro , eravamo in 3, di 92 km, uno di questi 3 è un amico ma ha tutte le sue teorie , tutti i suoi parametri e via dicendo, all'andatata avevamo una media bassina ( considera che da me è quasi sempre pianura) 27 kmh. Abbiamo fatto la salita e a l giro di ritorno vuoi perchè c'era un po di discesa, ma soprattutto c'era un vento a favore che spingeva in modo discreto, nonostante stesse piovendo in maniera consistente, siamo riuscito a mantenere medie "elevate" anche in pianura e abbiamo finito il giro a 33 di media su 92 km ( considera 5/6 km di discesa 4/5% e pianura fino a casa). Ma sono sicuro che è stato un caso, magari in un altro momento non mi sarei mosso dall'acqua , quel giorno è andata cosi! Poi la cosa fondamentale , come hai detto te, è la ripetitività della prestazione. Magari una volta parto faccio una media elevate poi pe r10 volte successive non è cosi, significa che è stato un caso irrilevante ai fini statistici per quello che posso dare) . Sicuramente con un misuratore di potenza le cose ,potrebbero essere, più precise ma io non ce l'ho!</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="grandeciclista, post: 7518242, member: 11966"] Le variabili sono molteplici. Parlando sempre a livello personale: l'altra settimana abbiamo fatto un giro , eravamo in 3, di 92 km, uno di questi 3 è un amico ma ha tutte le sue teorie , tutti i suoi parametri e via dicendo, all'andatata avevamo una media bassina ( considera che da me è quasi sempre pianura) 27 kmh. Abbiamo fatto la salita e a l giro di ritorno vuoi perchè c'era un po di discesa, ma soprattutto c'era un vento a favore che spingeva in modo discreto, nonostante stesse piovendo in maniera consistente, siamo riuscito a mantenere medie "elevate" anche in pianura e abbiamo finito il giro a 33 di media su 92 km ( considera 5/6 km di discesa 4/5% e pianura fino a casa). Ma sono sicuro che è stato un caso, magari in un altro momento non mi sarei mosso dall'acqua , quel giorno è andata cosi! Poi la cosa fondamentale , come hai detto te, è la ripetitività della prestazione. Magari una volta parto faccio una media elevate poi pe r10 volte successive non è cosi, significa che è stato un caso irrilevante ai fini statistici per quello che posso dare) . Sicuramente con un misuratore di potenza le cose ,potrebbero essere, più precise ma io non ce l'ho! [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso