Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7524118" data-attributes="member: 112553"><p>L'istinto era quello di primo acchitto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p><p>Poi guandandola bene e vedendo la tontaggine ( e qui mi chiedo se la patente la si trova-va nei fustini Dash un tempo) Mi sono detto.. qualsiasi azione e/o parola con questa sarebbero sprecate !</p><p>Perfino col tizio che si è fermato continuava a dirgli: ma io ho messo la freccia e volevo solo svoltare.. non ho fatto niente di male <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_eek.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":shock:" title="Icon Eek :shock:" data-shortname=":shock:" /></p><p></p><p>In Marocco usano dire: DIETRO DI ME IL MONDO SCOMPARE.</p><p></p><p>Anch'io cerco sempre di guardare in viso chi è al volante (non ti dico stamani <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/face06.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";pirlùn^" title="Face06 ;pirlùn^" data-shortname=";pirlùn^" />) ma se ti sorpassano da dietro.. emh ecco.</p><p>Terribile dal punto di vista della guida ??!!</p><p>Questa mi sa che lo è in ogni suo frangente di vita.. ma chi sono io per giudicare ? <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7524118, member: 112553"] L'istinto era quello di primo acchitto :wacko::roll: Poi guandandola bene e vedendo la tontaggine ( e qui mi chiedo se la patente la si trova-va nei fustini Dash un tempo) Mi sono detto.. qualsiasi azione e/o parola con questa sarebbero sprecate ! Perfino col tizio che si è fermato continuava a dirgli: ma io ho messo la freccia e volevo solo svoltare.. non ho fatto niente di male :shock: In Marocco usano dire: DIETRO DI ME IL MONDO SCOMPARE. Anch'io cerco sempre di guardare in viso chi è al volante (non ti dico stamani ;pirlùn^) ma se ti sorpassano da dietro.. emh ecco. Terribile dal punto di vista della guida ??!! Questa mi sa che lo è in ogni suo frangente di vita.. ma chi sono io per giudicare ? :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso