Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7526611" data-attributes="member: 3668"><p>E' sicuramente come dite voi ma, come ho scritto prima:</p><p>-non ho i cerchi e non li compro di sicuro se non ne ho bisogno</p><p>-non ho nemmeno voglia ne la curiosità di provare</p><p></p><p>Ormai è così da sempre, di tanto in tanto, per un motivo o per l' altro, mi tocca star lì a menarmelo con le forature, amen......</p><p>Se non fossero così pesanti l' ideale per me sarebbero le Tannus, ma può darsi che un copertoncino migliore o diverso migliori la situazione. </p><p>Forare durante una gara mi darebbe fastidio, forare per strada durante un allenamento non mi pesa più di tanto.</p><p></p><p>Spero solo di non forare domani, sono invitato nell' astigiano per un giro in compagnia, sono gli stessi dello scorso anno, quindi credo che comunque partiremo e arriveremo insieme, compreso aperitivo a Alice Belcolle o Cassine, non ricordo di preciso. Sono un po' raffreddato ma mi basterebbe solo fare della strada.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7526611, member: 3668"] E' sicuramente come dite voi ma, come ho scritto prima: -non ho i cerchi e non li compro di sicuro se non ne ho bisogno -non ho nemmeno voglia ne la curiosità di provare Ormai è così da sempre, di tanto in tanto, per un motivo o per l' altro, mi tocca star lì a menarmelo con le forature, amen...... Se non fossero così pesanti l' ideale per me sarebbero le Tannus, ma può darsi che un copertoncino migliore o diverso migliori la situazione. Forare durante una gara mi darebbe fastidio, forare per strada durante un allenamento non mi pesa più di tanto. Spero solo di non forare domani, sono invitato nell' astigiano per un giro in compagnia, sono gli stessi dello scorso anno, quindi credo che comunque partiremo e arriveremo insieme, compreso aperitivo a Alice Belcolle o Cassine, non ricordo di preciso. Sono un po' raffreddato ma mi basterebbe solo fare della strada. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso