Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7527794" data-attributes="member: 3668"><p>Lo so bene che troverò sempre gente che va più forte, per me è uno stimolo a migliorarmi e a non "arenarmi" come una balena spiaggiata. </p><p>I lunghi sono roba superata ? Il fondo è la base di tutto, ci sono fior fior di corridori che vincono le gare in circuito presentandosi in bici alla partenza, vincono o si piazzano, poi tornano a casa in bici........ questo lo facevano 20 anni fa e lo vedo fare ancora oggi.</p><p>Non tornare nell' angolino, spiega che tipo di attività fai, magari scopriamo qualcosa di nuovo. Non puoi gettare il sasso e nascondere la mano. </p><p></p><p>Abbiamo già parlato anche del mio peso e delle discussioni con mia moglie che non vuole rivedermi come quando pesavo 55 kg...... a giugno lei andrà da una nutrizionista, ha visto mia cugina "asciugata" e forse ha capito, se comincerà a cucinare in un altro modo ne trarrò beneficio anch' io.</p><p></p><p>Per quanto riguarda i lavori specifici mettetevi d' accordo....... [USER=15303]@mauretto[/USER] dice una cosa, tu ne dici un' altra........</p><p>Per finire, frase evidenziata: quando ho ripreso 2 anni fa alcuni di voi mi dicevano di non stare a inseguire i miei tempi del passato....... per fortuna non gli ho dato retta.</p><p></p><p>Il pericolo deriva dal fatto che non tutti hanno un passato di corse, anche se solo amatoriali, molti non sanno dare i cambi, non sanno come fare i ventagli, non sanno come fare la doppia fila ecc. ecc...... paradossalmente rischio molto meno in settimana quando esco con corridori in attività o ex corridori che quando esco con gente che non ha mai gareggiato. </p><p>Poi la caduta è sempre in agguato purtroppo, basta una buca, una svista o uno che si agita perchè si vede sorpassato in un punto dove lui non sarebbe mai passato e il patatrack è assicurato. </p><p></p><p>Niente...... bisogna montare la catena sul cerchio.......una bella catenona luuuuuuunga lunga.</p><p>Quando serve monto il 28, quello è l' ultimo rapporto che ho e che posso montare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7527794, member: 3668"] Lo so bene che troverò sempre gente che va più forte, per me è uno stimolo a migliorarmi e a non "arenarmi" come una balena spiaggiata. I lunghi sono roba superata ? Il fondo è la base di tutto, ci sono fior fior di corridori che vincono le gare in circuito presentandosi in bici alla partenza, vincono o si piazzano, poi tornano a casa in bici........ questo lo facevano 20 anni fa e lo vedo fare ancora oggi. Non tornare nell' angolino, spiega che tipo di attività fai, magari scopriamo qualcosa di nuovo. Non puoi gettare il sasso e nascondere la mano. Abbiamo già parlato anche del mio peso e delle discussioni con mia moglie che non vuole rivedermi come quando pesavo 55 kg...... a giugno lei andrà da una nutrizionista, ha visto mia cugina "asciugata" e forse ha capito, se comincerà a cucinare in un altro modo ne trarrò beneficio anch' io. Per quanto riguarda i lavori specifici mettetevi d' accordo....... [USER=15303]@mauretto[/USER] dice una cosa, tu ne dici un' altra........ Per finire, frase evidenziata: quando ho ripreso 2 anni fa alcuni di voi mi dicevano di non stare a inseguire i miei tempi del passato....... per fortuna non gli ho dato retta. Il pericolo deriva dal fatto che non tutti hanno un passato di corse, anche se solo amatoriali, molti non sanno dare i cambi, non sanno come fare i ventagli, non sanno come fare la doppia fila ecc. ecc...... paradossalmente rischio molto meno in settimana quando esco con corridori in attività o ex corridori che quando esco con gente che non ha mai gareggiato. Poi la caduta è sempre in agguato purtroppo, basta una buca, una svista o uno che si agita perchè si vede sorpassato in un punto dove lui non sarebbe mai passato e il patatrack è assicurato. Niente...... bisogna montare la catena sul cerchio.......una bella catenona luuuuuuunga lunga. Quando serve monto il 28, quello è l' ultimo rapporto che ho e che posso montare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso