Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7531842" data-attributes="member: 6188"><p>Mediamente io non bado al marchio. Poi però se mi capita l'oggetto di marchio che mi interessa, non faccio l'ideologo. Non ne faccio per nulla una questione di ideologia o una bandiera, ma ragiono col fatto che ho una famiglia e risorse da dedicare al mio divertimento limitate. Stavo per prendere una bici di Pepino, ragionavo su una Basso (entrambe non in cima alla classifica), poi mi è capitata una Cannondale e l'ho presa. Sull'abbigliamento vado brutalmente di economia, ma ci sono cose, come fondelli adatti al mio lato b, su cui non transigo; una volta ripeto conoscevo un negozio che faceva abbigliamento per le squadre e aveva molto pezzi bianchi in sconto, ideale nologo, adeso ha chiuso e vado di ali. Questo anche perché faccio più attività e non mi dedico solo alla bici come svago. Abbiamo un altro hobby comune che porta via una immensità di risorse ad esempio.</p><p>Ma ripeto, una cosa è trattare male le cose di lusso o di marchio per snobismo, un'altra per pragmatismo. Se mi regalano una Colnago top di gamma non la disdegno certo, di mio non metto in crisi la famiglia per averla.</p><p>Ho paura di avere un calzino e mezza maglia asmatica.</p><p></p><p>A proposito, il mio Magene continua a fare le bizze dopo aver fatto il bagnetto, ma non credo sia colpa sua, ma della app di scarico. Il difetto dei magene rispetto ai Garmin è che non memorizza dentro le attività fatte, ma dopo che le si scarica le cancella e il device non è esplorabile. Un peccato, c'è l'ho da un paio d'anni ed era sempre andato perfettamente. Adesso ho resettato l'app e vediamo al prossimo giro.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7531842, member: 6188"] Mediamente io non bado al marchio. Poi però se mi capita l'oggetto di marchio che mi interessa, non faccio l'ideologo. Non ne faccio per nulla una questione di ideologia o una bandiera, ma ragiono col fatto che ho una famiglia e risorse da dedicare al mio divertimento limitate. Stavo per prendere una bici di Pepino, ragionavo su una Basso (entrambe non in cima alla classifica), poi mi è capitata una Cannondale e l'ho presa. Sull'abbigliamento vado brutalmente di economia, ma ci sono cose, come fondelli adatti al mio lato b, su cui non transigo; una volta ripeto conoscevo un negozio che faceva abbigliamento per le squadre e aveva molto pezzi bianchi in sconto, ideale nologo, adeso ha chiuso e vado di ali. Questo anche perché faccio più attività e non mi dedico solo alla bici come svago. Abbiamo un altro hobby comune che porta via una immensità di risorse ad esempio. Ma ripeto, una cosa è trattare male le cose di lusso o di marchio per snobismo, un'altra per pragmatismo. Se mi regalano una Colnago top di gamma non la disdegno certo, di mio non metto in crisi la famiglia per averla. Ho paura di avere un calzino e mezza maglia asmatica. A proposito, il mio Magene continua a fare le bizze dopo aver fatto il bagnetto, ma non credo sia colpa sua, ma della app di scarico. Il difetto dei magene rispetto ai Garmin è che non memorizza dentro le attività fatte, ma dopo che le si scarica le cancella e il device non è esplorabile. Un peccato, c'è l'ho da un paio d'anni ed era sempre andato perfettamente. Adesso ho resettato l'app e vediamo al prossimo giro. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso