Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Redbaron69" data-source="post: 7531903" data-attributes="member: 120706"><p>Ho un caro amico che per spendere gli viene ogni volta versamento di bile, in cose anche stupide ha fatto un cazziatone alla moglie perchè comprò delle lattine di una bevanda ordinando delle pizze è secondo lui le strapagò.....perchè al supermercato costavano meno della metà.....A parte il fatto che te le hanno portate a casa, erano già fredde, è un rivenditore che ci deve pure guadagnare, il senso è che criticare i vari costi bisogna farlo con un pò di critica.</p><p>Invece lui guarda solo il costo e stop senza valutare il contesto ho portato un esempio stupido ma è il suo modo di ragionare in tutto e a chiusura lui non ha problemi di soldi, diciamo che appartiene ad un ceto medio-alto con varie proprietò immobiliari, stipendi ed altro e formazione alta. Tutto questo per dire che se stai bene in una situazione così ok, ma invece vedo che pensa sempre che ognuno sia li per fregarlo, tutto sia inutile e superfluo....non è un gran vivere, salvo poi farsi infinocchiare e perdere soldi in investimenti ridicoli dove non guadagni niente. Penso che ogni giorno vada vissuto a pieno, basta niente e zac mangi le carote dalla parte delle punta per cui senza esagerare ma con le proprie possibilità io mi voglio godere tutto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Redbaron69, post: 7531903, member: 120706"] Ho un caro amico che per spendere gli viene ogni volta versamento di bile, in cose anche stupide ha fatto un cazziatone alla moglie perchè comprò delle lattine di una bevanda ordinando delle pizze è secondo lui le strapagò.....perchè al supermercato costavano meno della metà.....A parte il fatto che te le hanno portate a casa, erano già fredde, è un rivenditore che ci deve pure guadagnare, il senso è che criticare i vari costi bisogna farlo con un pò di critica. Invece lui guarda solo il costo e stop senza valutare il contesto ho portato un esempio stupido ma è il suo modo di ragionare in tutto e a chiusura lui non ha problemi di soldi, diciamo che appartiene ad un ceto medio-alto con varie proprietò immobiliari, stipendi ed altro e formazione alta. Tutto questo per dire che se stai bene in una situazione così ok, ma invece vedo che pensa sempre che ognuno sia li per fregarlo, tutto sia inutile e superfluo....non è un gran vivere, salvo poi farsi infinocchiare e perdere soldi in investimenti ridicoli dove non guadagni niente. Penso che ogni giorno vada vissuto a pieno, basta niente e zac mangi le carote dalla parte delle punta per cui senza esagerare ma con le proprie possibilità io mi voglio godere tutto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso