Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="loiety" data-source="post: 7532175" data-attributes="member: 6188"><p>Comunque va bene che il mondo è pieno di rin...ti, ma alla fine se vai in giro di giorno le persone normali ti vedono, i casi umani nemmeno se fossi un semaforo ti vedrebbero. Io faccio l'albero di natale perché spesso esco in ore crepuscolari, ma di giorno al sole non cambia nulla. Ma nel momento in cui hai la luce casco e sottosella, secondo me puoi anche vestirti di nero che non cambia niente.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="loiety, post: 7532175, member: 6188"] Comunque va bene che il mondo è pieno di rin...ti, ma alla fine se vai in giro di giorno le persone normali ti vedono, i casi umani nemmeno se fossi un semaforo ti vedrebbero. Io faccio l'albero di natale perché spesso esco in ore crepuscolari, ma di giorno al sole non cambia nulla. Ma nel momento in cui hai la luce casco e sottosella, secondo me puoi anche vestirti di nero che non cambia niente. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso