Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Redbaron69" data-source="post: 7535510" data-attributes="member: 120706"><p>Sabato giretto inaugurale con l'ultima arrivata, ottime sensazioni.</p><p>Il peso è pressochè simile alla vecchia, la posizione traslata con le misure da quella vecchia per cui sono comodo e non ho avvertito problemi di sorta.</p><p>Sensazioni... il cambio elettronico è Ultegra, funziona bene ho solo da immagazzinare il nuovo sistema delle leve, ci vorrà solo un pò di tempo, l'impugnatura è comoda ma leggermente più sottile, detto questo continuo rimanere dell'idea che un buon cambio meccanico come avevo prima della stessa famiglia ha praticamente le stesse performance, ma purtroppo per vari motivi non lo si poteva montare. La comodità è che sul computerino puoi vedere i pignoni che hai sotto con l'indicazione di rapportaggio che è immediato.</p><p>Però in termini effettivi meccanico elettronico per amatori non fa la differenza, per me, bel giocattolone che costa il giusto.</p><p>Freni a disco e qui devo dire che rispetto a quello che avevo prima, ovvero pattini su ruota in carbonio la differenza la si sente, in termini di potenza, riduzione spazio di frenata , modularità e non ultimo sulle discese lunghe con i freni di prima avevo male alle mani con questi la forza applicata è minima, penso che soprattutto per le donne, sia una bella differenza, mia moglie nelle discese lunghe dopo un pò ha male alle dita e deve fermarsi.</p><p>Telaio esteticamente mi piace moltissimo, sella comoda, devo ancora provare la reattività, la Cipollini a sensazione era più cattiva, ma mi riprometto di fare altre prove, ruote (reparto Corse) una gran comodità, rispetto ad i tubolari di prima viaggi senza pensieri ed ammortizzano bene, prima erano due pezzi di ferro. Complessivamente molto molto soddisfatto. Bianchi Oltre Pro Telaio 53, ruote Rep. Corse con camera d'aria, rapportatuta 50-34, 11-30.[ATTACH=full]449688[/ATTACH][ATTACH=full]449690[/ATTACH]</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Redbaron69, post: 7535510, member: 120706"] Sabato giretto inaugurale con l'ultima arrivata, ottime sensazioni. Il peso è pressochè simile alla vecchia, la posizione traslata con le misure da quella vecchia per cui sono comodo e non ho avvertito problemi di sorta. Sensazioni... il cambio elettronico è Ultegra, funziona bene ho solo da immagazzinare il nuovo sistema delle leve, ci vorrà solo un pò di tempo, l'impugnatura è comoda ma leggermente più sottile, detto questo continuo rimanere dell'idea che un buon cambio meccanico come avevo prima della stessa famiglia ha praticamente le stesse performance, ma purtroppo per vari motivi non lo si poteva montare. La comodità è che sul computerino puoi vedere i pignoni che hai sotto con l'indicazione di rapportaggio che è immediato. Però in termini effettivi meccanico elettronico per amatori non fa la differenza, per me, bel giocattolone che costa il giusto. Freni a disco e qui devo dire che rispetto a quello che avevo prima, ovvero pattini su ruota in carbonio la differenza la si sente, in termini di potenza, riduzione spazio di frenata , modularità e non ultimo sulle discese lunghe con i freni di prima avevo male alle mani con questi la forza applicata è minima, penso che soprattutto per le donne, sia una bella differenza, mia moglie nelle discese lunghe dopo un pò ha male alle dita e deve fermarsi. Telaio esteticamente mi piace moltissimo, sella comoda, devo ancora provare la reattività, la Cipollini a sensazione era più cattiva, ma mi riprometto di fare altre prove, ruote (reparto Corse) una gran comodità, rispetto ad i tubolari di prima viaggi senza pensieri ed ammortizzano bene, prima erano due pezzi di ferro. Complessivamente molto molto soddisfatto. Bianchi Oltre Pro Telaio 53, ruote Rep. Corse con camera d'aria, rapportatuta 50-34, 11-30.[ATTACH type="full"]449688[/ATTACH][ATTACH type="full"]449690[/ATTACH] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso