Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7536971" data-attributes="member: 121134"><p>Tieni conto che i vicini se per mancata manutenzione o negligenza ti causano un danno, devono rimediare, o con le buone (avviso verbale) o con le cattive (diffida e poi eventuale denuncia)</p><p>Fattelo confermare da consultazione avvocato.</p><p>Una mia cugina aveva una casa abbandonata in un paese vicino e sul suo crescevano i bambù. Pur tagliati, i vicini hanno evidenziato la crescita di qualche canna anche sul loro terreno e le hanno intimato di estirparli, pena denuncia se entro tot non avessero visto un intervento.</p><p>Un legale ha confermato che avevano ragione...</p><p>Ruspa, 2500 euro, per ca 60-70 mquadri.</p><p></p><p>Potresti quindi ribaltare la situazione, MA non dimenticare di ricostruire le generalità di quelli che ti avevano autorizzato, meglio uno scritto ad integrazione del messaggio, e l'avvocato ti dirà se basta ad evitare una transazione per aver invaso il loro terreno.</p><p>L'unica transazione che accetterei è che i comproprietari più sani di mente (a cui dovresti raccontare l'antefatto) lo convincano a non fare nulla, perché rischierebbe di perderci e molto, se insiste.</p><p></p><p><strong>Sempre che l'avvocato confermi </strong>che puoi controreagire, ma penso di sì dal momento che puoi dimostrare di subire danni da bambù sul tuo, e fargli stendere una diffida.</p><p></p><p>Devi solo essere sicuro di vincere, e mi farei quantificare i danni già in essere sulla tua proprietà più il costo degli interventi sanatori (riparazione tettoia, i muri, scavo per togliere i SUOI bambù dal tuo terreno .. la cifra gliela sbatti sul muso "oltre a togliere i bambù mi dovete risarcire i danni, e se solo fiata ancora lei non immagina quanti soldi le costerà venire in tribunale."</p><p>Se risponde picche gli annunci la diffida.</p><p></p><p>È chiaro che in realtà in tribunale non ci si vuole andare, ma spesso basta accennarlo per piegare le orecchie a certa gente.</p><p>Avendo esperienza diretta credo che tu sia in una botte di ferro anche riguardo al faidate sul loro terreno, però per la terza volta, ripeto, senti un avvocato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7536971, member: 121134"] Tieni conto che i vicini se per mancata manutenzione o negligenza ti causano un danno, devono rimediare, o con le buone (avviso verbale) o con le cattive (diffida e poi eventuale denuncia) Fattelo confermare da consultazione avvocato. Una mia cugina aveva una casa abbandonata in un paese vicino e sul suo crescevano i bambù. Pur tagliati, i vicini hanno evidenziato la crescita di qualche canna anche sul loro terreno e le hanno intimato di estirparli, pena denuncia se entro tot non avessero visto un intervento. Un legale ha confermato che avevano ragione... Ruspa, 2500 euro, per ca 60-70 mquadri. Potresti quindi ribaltare la situazione, MA non dimenticare di ricostruire le generalità di quelli che ti avevano autorizzato, meglio uno scritto ad integrazione del messaggio, e l'avvocato ti dirà se basta ad evitare una transazione per aver invaso il loro terreno. L'unica transazione che accetterei è che i comproprietari più sani di mente (a cui dovresti raccontare l'antefatto) lo convincano a non fare nulla, perché rischierebbe di perderci e molto, se insiste. [B]Sempre che l'avvocato confermi [/B]che puoi controreagire, ma penso di sì dal momento che puoi dimostrare di subire danni da bambù sul tuo, e fargli stendere una diffida. Devi solo essere sicuro di vincere, e mi farei quantificare i danni già in essere sulla tua proprietà più il costo degli interventi sanatori (riparazione tettoia, i muri, scavo per togliere i SUOI bambù dal tuo terreno .. la cifra gliela sbatti sul muso "oltre a togliere i bambù mi dovete risarcire i danni, e se solo fiata ancora lei non immagina quanti soldi le costerà venire in tribunale." Se risponde picche gli annunci la diffida. È chiaro che in realtà in tribunale non ci si vuole andare, ma spesso basta accennarlo per piegare le orecchie a certa gente. Avendo esperienza diretta credo che tu sia in una botte di ferro anche riguardo al faidate sul loro terreno, però per la terza volta, ripeto, senti un avvocato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso