Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7537622" data-attributes="member: 3668"><p>Buongiorno, [USER=112553]@golias[/USER] ha già fatto una descrizione precisa, il denominatore comune di tutti e 3 è il manubrio troppo alto.</p><p></p><p>Però, se loro pedalano bene così, chi sono io per criticare ? Tralasciando gli altri ciclisti che incrocio che mi guardano con insistenza, domenica ci sono stati due episodi che mi hanno fatto pensare: prima Salvatore ( uno che correva con me di un paese vicino ), arrivando da dietro in macchina, mi ha affiancato e ha cominciato a chiamarmi......non ci vedavamo da 15 anni e non avevo nemmeno la divisa della vecchia Squadra, poi Wallace ( il mio compaesano ) al telefono mi ha chiesto:" eri tu sullo stradone verso le 4 vero ? Ti riconosco lontano un chilometro". Nel primo caso può darsi che abbia riconosciuto la bici come era successo con Miglietta ( un altro ex di Casale ) due anni fa, Wallace invece dice che mi nota per la posizione allungata. Io sto bene così........</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7537622, member: 3668"] Buongiorno, [USER=112553]@golias[/USER] ha già fatto una descrizione precisa, il denominatore comune di tutti e 3 è il manubrio troppo alto. Però, se loro pedalano bene così, chi sono io per criticare ? Tralasciando gli altri ciclisti che incrocio che mi guardano con insistenza, domenica ci sono stati due episodi che mi hanno fatto pensare: prima Salvatore ( uno che correva con me di un paese vicino ), arrivando da dietro in macchina, mi ha affiancato e ha cominciato a chiamarmi......non ci vedavamo da 15 anni e non avevo nemmeno la divisa della vecchia Squadra, poi Wallace ( il mio compaesano ) al telefono mi ha chiesto:" eri tu sullo stradone verso le 4 vero ? Ti riconosco lontano un chilometro". Nel primo caso può darsi che abbia riconosciuto la bici come era successo con Miglietta ( un altro ex di Casale ) due anni fa, Wallace invece dice che mi nota per la posizione allungata. Io sto bene così........ [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso