Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="yagone64" data-source="post: 7538061" data-attributes="member: 85533"><p>Meno fili più hai gomma e teoricamente sono più resistenti alle forature, però si parlava di flessibilità, prova a prendere una rete metallica con pochi fili intrecciati più spessi, prova a curvarla come una gomma, dopo prendi una rete metallica dello stesso peso ma, con molti più fili piu piccoli di diametro, prova a fare la stessa cosa, secondo te a quale riuscirai dare la forma migliore? Dopodiché ricopri tutto con della gomma fusa, dov'è metterai più gomma e quindi più peso? Nella trama meno fitta o in quella con più fili?</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="yagone64, post: 7538061, member: 85533"] Meno fili più hai gomma e teoricamente sono più resistenti alle forature, però si parlava di flessibilità, prova a prendere una rete metallica con pochi fili intrecciati più spessi, prova a curvarla come una gomma, dopo prendi una rete metallica dello stesso peso ma, con molti più fili piu piccoli di diametro, prova a fare la stessa cosa, secondo te a quale riuscirai dare la forma migliore? Dopodiché ricopri tutto con della gomma fusa, dov'è metterai più gomma e quindi più peso? Nella trama meno fitta o in quella con più fili? [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso