Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7538418" data-attributes="member: 112553"><p>Cmq ieri ho fatto parecchia fatica.. pur avendo fatto un giro con salitina solito (70 km circa) sono 2 o 3 stagioni che come le temperature si alzano perdo energia.. so che dipende dalla pressione tendenzialmente bassa e stamani sono un mezzo cadavere ambulante, in pratica ogni anno la situazione sta peggiorando.</p><p>In farmacia mi hanno consigliato Supradyn (magnesio-potassio con vitamine varie) ma se c'è altro rimedio per alzare la pressione ben venga.</p><p>Strano no !? di solito con l'età la pressione dovrebbe alzarsi per via della riduzione corpi venosi e via dicendo.. invece a me succede il contrario <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_rolleyes.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":roll:" title="Icon Rolleyes :roll:" data-shortname=":roll:" /></p><p>Volessi uscire anche oggi.. nemmeno 10 km riuscirei a fare.. mi sento uno straccio, poi so già che pian piano qualcosa recupererò.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7538418, member: 112553"] Cmq ieri ho fatto parecchia fatica.. pur avendo fatto un giro con salitina solito (70 km circa) sono 2 o 3 stagioni che come le temperature si alzano perdo energia.. so che dipende dalla pressione tendenzialmente bassa e stamani sono un mezzo cadavere ambulante, in pratica ogni anno la situazione sta peggiorando. In farmacia mi hanno consigliato Supradyn (magnesio-potassio con vitamine varie) ma se c'è altro rimedio per alzare la pressione ben venga. Strano no !? di solito con l'età la pressione dovrebbe alzarsi per via della riduzione corpi venosi e via dicendo.. invece a me succede il contrario :roll: Volessi uscire anche oggi.. nemmeno 10 km riuscirei a fare.. mi sento uno straccio, poi so già che pian piano qualcosa recupererò. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso