Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bikernat" data-source="post: 7539141" data-attributes="member: 58360"><p>io ormai come ben sai ho fatto tabula rasa e non mi fido di nessuno nemmeno di me stesso perchè spesso per seguire il mio istinto ho commesso errori, ma una cosa è che i miei errori sono mie scelte, un altra cosa quando qualcuno i miei errori me li vuole far pesare, ma comunque sono i miei e non tuoi, pensa a tuoi qui a napoli si dice la gallina fa l'uovo e al gallo gli brucia il culo, come dire per mia scelta faccio una cosa giusta o sbagliata che sia, ma tu me la fai pesare come l'avessi fatti tu, e non va bene, ma sai com'è si tende a vedere le cose altrui piuttosto che vedere le proprie perchè è facile giudicare e condannare senza sapere nè i fatti, nè di come si vive o ci si sente</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bikernat, post: 7539141, member: 58360"] io ormai come ben sai ho fatto tabula rasa e non mi fido di nessuno nemmeno di me stesso perchè spesso per seguire il mio istinto ho commesso errori, ma una cosa è che i miei errori sono mie scelte, un altra cosa quando qualcuno i miei errori me li vuole far pesare, ma comunque sono i miei e non tuoi, pensa a tuoi qui a napoli si dice la gallina fa l'uovo e al gallo gli brucia il culo, come dire per mia scelta faccio una cosa giusta o sbagliata che sia, ma tu me la fai pesare come l'avessi fatti tu, e non va bene, ma sai com'è si tende a vedere le cose altrui piuttosto che vedere le proprie perchè è facile giudicare e condannare senza sapere nè i fatti, nè di come si vive o ci si sente [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso