Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Redbaron69" data-source="post: 7539261" data-attributes="member: 120706"><p>Davide se posso l a cosa che forse fa indispettire le persone non è come tu vuoi andare in bici e su cosa, ognuno fa quello che vuole, è ciò che a volte si legge fra le tue righe e che dimostri in quello che pensi che tutti quelli che spendono migliaia di euro alla fine sono dei pirloni e che con meno hai lo stesso. In primis non fa piacere sentirsi dileggiati secondo non è sempre cosi, puoi pedalare con bici da 10 euro ed avere ottimi risultati, ma è innegabile che determinate modifiche avvenute negli anni abbiamno portato migliorie. </p><p>Migliorie che magari non ti fanno diventare superman ma ti agevolano e migliorano tutto li, però ripeto cio che si capisce da quello che scrivi e che siamo tutti rintronati che spendiamo una fortuna e ci facciamo prendere per i fondelli e questo credimi non fa paicere tutto li. Con questo rispetto ed in parte capisco il tuo pensiero che applico spessimo in tutti i campi, in cas amia penso non sia mai entrato un manutentore di qualsiasi natura, piuttosto mi compro l'attrezzatura, dall'oscilloscopio al demolitore pe rintenderci.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Redbaron69, post: 7539261, member: 120706"] Davide se posso l a cosa che forse fa indispettire le persone non è come tu vuoi andare in bici e su cosa, ognuno fa quello che vuole, è ciò che a volte si legge fra le tue righe e che dimostri in quello che pensi che tutti quelli che spendono migliaia di euro alla fine sono dei pirloni e che con meno hai lo stesso. In primis non fa piacere sentirsi dileggiati secondo non è sempre cosi, puoi pedalare con bici da 10 euro ed avere ottimi risultati, ma è innegabile che determinate modifiche avvenute negli anni abbiamno portato migliorie. Migliorie che magari non ti fanno diventare superman ma ti agevolano e migliorano tutto li, però ripeto cio che si capisce da quello che scrivi e che siamo tutti rintronati che spendiamo una fortuna e ci facciamo prendere per i fondelli e questo credimi non fa paicere tutto li. Con questo rispetto ed in parte capisco il tuo pensiero che applico spessimo in tutti i campi, in cas amia penso non sia mai entrato un manutentore di qualsiasi natura, piuttosto mi compro l'attrezzatura, dall'oscilloscopio al demolitore pe rintenderci. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso