Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7539265" data-attributes="member: 3668"><p>Vedi Daniele, io non ho parlato di guida, ho scritto chiaramente ( più volte anche in passato ) che in discesa non voglio rischiare, sono caduto due volte, la prima a causa di un gatto giù dal turchino, la seconda sotto la pioggia durante una GF.</p><p>A me non interessa il confronto rim/dischi, so benissimo come frenano i dischi ma 1- non li ho, 2- non li voglio. Sono solo ( per me ) una rottura di balle quando smonti e rimonti, una rottura di balle se c' è il pistoncino pigro, una rottura di balle se si sente il classico zin zin. </p><p></p><p>Molti anni fa 8 97 ), in preda all' entusiasmo e stufo di usare biciclette standard sulle quali non riuscivo a sistemarmi come volevo, spesi 4500000 delle vecchie lire per una bici in acciaio montata chorus, avrei voluto anche due ruote leggere, ma Sandro ( il negoziante ) mi disse testuali parole:" Io le ruote leggere te le do, poi non venire a rompere i coglioni ogni settimana perchè sono scentrate". Ora le cose sono cambiate e ho capito 2 cose in tutti questi anni:</p><p>1- la bici deve essere come dico io</p><p>2- non è necessario spendere una barca di soldi per praticare questo sport però se uno si sente appagato, ci tiene all' immagine e ad avere una cosa bella in garage lo può fare tranquillamente.</p><p>Questione smontaggio: </p><p>sia le bici che le moto sono periodicamente smontate, ingrassate, revisionate. Sulle macchine non sono in grado di fare molto oltre al cambio olio e filtri. A me fa paura la mia forcella, soprattutto in discesa....... ho già pensato di sostituirla più volte, può darsi che sia una mia paura ingiustificata, non lo so......ho il terrore che possa cedere lo stelo da un momento all' altro come era successo a Wallace ( mio compaesano ) ma la sua era in acciaio, venne da me chiedendomi di controllargli lo sterzo perchè ballava, smontai tutto e trovai lo stelo crepato.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7539265, member: 3668"] Vedi Daniele, io non ho parlato di guida, ho scritto chiaramente ( più volte anche in passato ) che in discesa non voglio rischiare, sono caduto due volte, la prima a causa di un gatto giù dal turchino, la seconda sotto la pioggia durante una GF. A me non interessa il confronto rim/dischi, so benissimo come frenano i dischi ma 1- non li ho, 2- non li voglio. Sono solo ( per me ) una rottura di balle quando smonti e rimonti, una rottura di balle se c' è il pistoncino pigro, una rottura di balle se si sente il classico zin zin. Molti anni fa 8 97 ), in preda all' entusiasmo e stufo di usare biciclette standard sulle quali non riuscivo a sistemarmi come volevo, spesi 4500000 delle vecchie lire per una bici in acciaio montata chorus, avrei voluto anche due ruote leggere, ma Sandro ( il negoziante ) mi disse testuali parole:" Io le ruote leggere te le do, poi non venire a rompere i coglioni ogni settimana perchè sono scentrate". Ora le cose sono cambiate e ho capito 2 cose in tutti questi anni: 1- la bici deve essere come dico io 2- non è necessario spendere una barca di soldi per praticare questo sport però se uno si sente appagato, ci tiene all' immagine e ad avere una cosa bella in garage lo può fare tranquillamente. Questione smontaggio: sia le bici che le moto sono periodicamente smontate, ingrassate, revisionate. Sulle macchine non sono in grado di fare molto oltre al cambio olio e filtri. A me fa paura la mia forcella, soprattutto in discesa....... ho già pensato di sostituirla più volte, può darsi che sia una mia paura ingiustificata, non lo so......ho il terrore che possa cedere lo stelo da un momento all' altro come era successo a Wallace ( mio compaesano ) ma la sua era in acciaio, venne da me chiedendomi di controllargli lo sterzo perchè ballava, smontai tutto e trovai lo stelo crepato. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso