Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7565404" data-attributes="member: 112553"><p>Quel malore (crampi atroci) lo ebbi il giorno che decisi di smuovere la situazione orecchie (dicasi idrope endolinfatica.. che in pratica è un aumento abnorme dei liquidi labirintici, per mitigare l'effetto si consiglia di bere molta acqua, eliminare il sale e alimenti salati oltre agli alimenti che fanno trattenere liquidi come pasta, pane, patate, legumi ecc ecc)</p><p>Dato che avevo iniziato la "cura" o dieta probabilmente avevo già perso gran parte dei sali corporali e quel giorno iniziava anche il gran caldo, morale sulla salita (bella impegnativa anche) mi sa che sono andato proprio in crisi di sali da lì il crampo che al sol ricordo mi vien male <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /></p><p></p><p> Ah non è vicina casa.. tocca fare circa 70 km per arrivare.. per di più nella val d'adige dove al mattino c'è sempre un bel ventaccio.. tant'è che ci sono le pale eoliche.</p><p>Come credo sia intuibile nel mio caso gestire il tutto si fa complicato.. da una parte servono i sali dall'altra non dovrei neppure guardarli.</p><p>Da qui le mie scarse performance <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/sborone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":sborone:" title="Sborone :sborone:" data-shortname=":sborone:" /> <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/cannone.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":==" title="Cannone :==" data-shortname=":==" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7565404, member: 112553"] Quel malore (crampi atroci) lo ebbi il giorno che decisi di smuovere la situazione orecchie (dicasi idrope endolinfatica.. che in pratica è un aumento abnorme dei liquidi labirintici, per mitigare l'effetto si consiglia di bere molta acqua, eliminare il sale e alimenti salati oltre agli alimenti che fanno trattenere liquidi come pasta, pane, patate, legumi ecc ecc) Dato che avevo iniziato la "cura" o dieta probabilmente avevo già perso gran parte dei sali corporali e quel giorno iniziava anche il gran caldo, morale sulla salita (bella impegnativa anche) mi sa che sono andato proprio in crisi di sali da lì il crampo che al sol ricordo mi vien male :wacko: Ah non è vicina casa.. tocca fare circa 70 km per arrivare.. per di più nella val d'adige dove al mattino c'è sempre un bel ventaccio.. tant'è che ci sono le pale eoliche. Come credo sia intuibile nel mio caso gestire il tutto si fa complicato.. da una parte servono i sali dall'altra non dovrei neppure guardarli. Da qui le mie scarse performance :sborone: :== [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso