Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 7568750" data-attributes="member: 11377"><p>Non sei il primo che mi dice sta cosa del prodotto falso. I copertoni li ho presi da Bike Discount e da Lordgun, non sulla bancarella al mercatino dell'usato (con tutto il rispetto per chi fa questo lavoro).</p><p>Tutti i copertoni mi sono stati rimborsati o sostituti, tranne uno perché mi sono rotto io le balle e ho deciso di buttarlo e basta, segno che qualche problema c'era, visto che sono andati rispettivamente a Schwalbe e Pirelli per il controllo.</p><p>Io sono contento per chi si trova bene con i TL, ma per quello che mi riguarda l'avventura con i TL finisce con quelli che ho adesso sotto la bici, uno montato TL, l'altro con la camera perchè non sono riuscito a tallonarlo e se devo perdere due ore (ma ne ho perse anche di più) per montare un copertone, anche no, grazie.</p><p>Non ricordo chi l'ha scritto, qualche messaggio fa, ma sono totalmente d'accordo con lui, per quanto costano DEVONO essere "ready to use" non "vediamo come mi va" tra montaggio, il lattice che non è "quello giusto", le perdite, le bolle, le carcasse che si deformano.......</p><p>E' un copertone e deve andare su in meno di 5 minuti, non il motore di un reattore nucleare.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 7568750, member: 11377"] Non sei il primo che mi dice sta cosa del prodotto falso. I copertoni li ho presi da Bike Discount e da Lordgun, non sulla bancarella al mercatino dell'usato (con tutto il rispetto per chi fa questo lavoro). Tutti i copertoni mi sono stati rimborsati o sostituti, tranne uno perché mi sono rotto io le balle e ho deciso di buttarlo e basta, segno che qualche problema c'era, visto che sono andati rispettivamente a Schwalbe e Pirelli per il controllo. Io sono contento per chi si trova bene con i TL, ma per quello che mi riguarda l'avventura con i TL finisce con quelli che ho adesso sotto la bici, uno montato TL, l'altro con la camera perchè non sono riuscito a tallonarlo e se devo perdere due ore (ma ne ho perse anche di più) per montare un copertone, anche no, grazie. Non ricordo chi l'ha scritto, qualche messaggio fa, ma sono totalmente d'accordo con lui, per quanto costano DEVONO essere "ready to use" non "vediamo come mi va" tra montaggio, il lattice che non è "quello giusto", le perdite, le bolle, le carcasse che si deformano....... E' un copertone e deve andare su in meno di 5 minuti, non il motore di un reattore nucleare. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso