Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="bicilook" data-source="post: 7570492" data-attributes="member: 9919"><p>Però invece per loro è normale fare sesso di gruppo...avere amici/ amiche che la fanno vedere a pagamento su onlyfans...</p><p>Ma una battuta da un cinquantenne fa scalpore.</p><p>Salvo poi,la stessa amica che la fa vedere a pagamento,si accompagna anche con uomini maturi molto ricchi perché sono così affascinanti(dal portafoglio in giù).</p><p>Però quello è tutto correct...invece se fai una battuta che fino a 3 anni fa era solo una battuta...vieni accusato di sessismo.</p><p>Non so bene quale sia la cosa giusta e nel dubbio sto zitto e mi faccio i razzi miei....ma secondo me, Qualcosa è andato storto...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="bicilook, post: 7570492, member: 9919"] Però invece per loro è normale fare sesso di gruppo...avere amici/ amiche che la fanno vedere a pagamento su onlyfans... Ma una battuta da un cinquantenne fa scalpore. Salvo poi,la stessa amica che la fa vedere a pagamento,si accompagna anche con uomini maturi molto ricchi perché sono così affascinanti(dal portafoglio in giù). Però quello è tutto correct...invece se fai una battuta che fino a 3 anni fa era solo una battuta...vieni accusato di sessismo. Non so bene quale sia la cosa giusta e nel dubbio sto zitto e mi faccio i razzi miei....ma secondo me, Qualcosa è andato storto... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso