Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7572391" data-attributes="member: 112553"><p>Deciditi.. ha scritto più volte che non ci sono più telai con inclinazione sotto 74 gradi che i cannotti sono lunghi come i tubi degli idraulici.. ma i telai sempre quelli sono come misure, mi chiedo ma ndo cazzo vivi e di cosa ?</p><p>Informati e vedrai che di telai ce n'è un infinità e di tutte le salse ma tendenzialmente in piedi per avvantaggiare appunto l'avanzamento (tanto che oltre ad avere piantone da 74 e passa hanno anche reggisella zero off-set.</p><p>Ma di cosa parliamo che non sai una beata minchia ??!</p><p></p><p>Vedo che ti piace tu onesto e sincero <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> cambiare le carte in tavola solo per scriditare il tuo interlocutore.</p><p>Io ho solo fatto notare che ho un piccolo problema al piede dx e che fatico a trovare la perfetta.. nota bene PERFETTA posizione della tacchetta e nonostante ciò riesco a fare 180-200 km con anche un discreto dsl senza grossi problemi e ho ben 10 anni più di te.</p><p>Gli esperimenti li ho fatti parecchi anni fa proprio per capire eventuali difetti e loro risultanze sia a livello comfort che rendimento (non a caso anche il PM per ulteriore conferma non solo legata alle sensazioni)</p><p></p><p>A me poco servirebbe visto che non abbiamo gli stessi obiettivi.. ciononostante io leggo sempre perchè ho imparato che a volte si apprende anche da colui che mai te l'aspetteresti.. non vivo di pregiudizi <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p><p></p><p>Mi servisse chiederei.. anche in questo siamo agli antipodi, l'esperienza mi dice che c'è sempre da imparare e le mie convinzioni sono fluide a differenza delle tue.</p><p>Ame va bene così per ora.. avessi necessità diverse provvederei anche a costo di spendere inutilmente come ho fatto varie volte solo per provare.. ma sono un coniglio curioso, non rintanato o rintronato <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_biggrin.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-)xxxx" title="Icon Biggrin :-)xxxx" data-shortname=":-)xxxx" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7572391, member: 112553"] Deciditi.. ha scritto più volte che non ci sono più telai con inclinazione sotto 74 gradi che i cannotti sono lunghi come i tubi degli idraulici.. ma i telai sempre quelli sono come misure, mi chiedo ma ndo cazzo vivi e di cosa ? Informati e vedrai che di telai ce n'è un infinità e di tutte le salse ma tendenzialmente in piedi per avvantaggiare appunto l'avanzamento (tanto che oltre ad avere piantone da 74 e passa hanno anche reggisella zero off-set. Ma di cosa parliamo che non sai una beata minchia ??! Vedo che ti piace tu onesto e sincero :mrgreen: cambiare le carte in tavola solo per scriditare il tuo interlocutore. Io ho solo fatto notare che ho un piccolo problema al piede dx e che fatico a trovare la perfetta.. nota bene PERFETTA posizione della tacchetta e nonostante ciò riesco a fare 180-200 km con anche un discreto dsl senza grossi problemi e ho ben 10 anni più di te. Gli esperimenti li ho fatti parecchi anni fa proprio per capire eventuali difetti e loro risultanze sia a livello comfort che rendimento (non a caso anche il PM per ulteriore conferma non solo legata alle sensazioni) A me poco servirebbe visto che non abbiamo gli stessi obiettivi.. ciononostante io leggo sempre perchè ho imparato che a volte si apprende anche da colui che mai te l'aspetteresti.. non vivo di pregiudizi ;-) Mi servisse chiederei.. anche in questo siamo agli antipodi, l'esperienza mi dice che c'è sempre da imparare e le mie convinzioni sono fluide a differenza delle tue. Ame va bene così per ora.. avessi necessità diverse provvederei anche a costo di spendere inutilmente come ho fatto varie volte solo per provare.. ma sono un coniglio curioso, non rintanato o rintronato :-)xxxx [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso