Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="golias" data-source="post: 7576134" data-attributes="member: 112553"><p>So diego ti spiego <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/drinka.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":-P" title="Drinka :-P" data-shortname=":-P" /></p><p>Allora:: in quella foto c'erano almeno 5 femmine (di cui una tra l'altro ha ben visto che scattavo la foto tant'è che mi guardava) ma era leggermente coperta da una che dava di spalle e si vedeva il viso in modo chiaro e il resto a tratti, quella di spalle si vedeva poco perchè in controluce e una davanti a lei si vedevan le gambe, al centro destra ve ne erano altre 2 ma la prima quella più in vista copriva il volto dell'altra.. mentre della prima si vedeva parecchio.</p><p></p><p>Come ho già scritto.. pochi instanti prima la visuale era ancora maggiore (parlo sempre di femmine) e pensando al casino e a tutto quel carnaio che qualche anno fa avrebbero sicuramente scombussolato gli ormoni.. mi è venuta in mente la dichiarazione di [USER=49350]@FlavioB[/USER] e ho scattato quella foto al volo per far capire appunto quanta carne al fuoco.</p><p></p><p>Da qui chissà come.. hai preso una tangente che centrava proprio na mazza, criticando la foto e le mie attitudini (!?) e tutto il resto a seguire.. ho tentato di spiegarti ma NON c'è stato verso.. oramai eri alla deriva e nemmeno l'intervento dell'interessato (che per mia fortuna ha colto il nesso) ti ha fatto desistere dalla tua chiara e assurda deriva.</p><p></p><p>Magari.. avresti potuto chiedere:</p><p>golias.. ma che ci vuoi dire con questa razzo di foto del menga ?</p><p>Questa era la possibile alternativa alla tua deriva.</p><p></p><p>Ti è chiaro o devo scrivertelo a caratteri cubitali <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_wink.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=";-)" title="Icon Wink ;-)" data-shortname=";-)" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="golias, post: 7576134, member: 112553"] So diego ti spiego :-P Allora:: in quella foto c'erano almeno 5 femmine (di cui una tra l'altro ha ben visto che scattavo la foto tant'è che mi guardava) ma era leggermente coperta da una che dava di spalle e si vedeva il viso in modo chiaro e il resto a tratti, quella di spalle si vedeva poco perchè in controluce e una davanti a lei si vedevan le gambe, al centro destra ve ne erano altre 2 ma la prima quella più in vista copriva il volto dell'altra.. mentre della prima si vedeva parecchio. Come ho già scritto.. pochi instanti prima la visuale era ancora maggiore (parlo sempre di femmine) e pensando al casino e a tutto quel carnaio che qualche anno fa avrebbero sicuramente scombussolato gli ormoni.. mi è venuta in mente la dichiarazione di [USER=49350]@FlavioB[/USER] e ho scattato quella foto al volo per far capire appunto quanta carne al fuoco. Da qui chissà come.. hai preso una tangente che centrava proprio na mazza, criticando la foto e le mie attitudini (!?) e tutto il resto a seguire.. ho tentato di spiegarti ma NON c'è stato verso.. oramai eri alla deriva e nemmeno l'intervento dell'interessato (che per mia fortuna ha colto il nesso) ti ha fatto desistere dalla tua chiara e assurda deriva. Magari.. avresti potuto chiedere: golias.. ma che ci vuoi dire con questa razzo di foto del menga ? Questa era la possibile alternativa alla tua deriva. Ti è chiaro o devo scrivertelo a caratteri cubitali ;-) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso