Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="lupin IV" data-source="post: 7580302" data-attributes="member: 11377"><p>Dare del ciancia non so che significa quindi dubito di aver fatto una roba del genere o se l'ho fatto, senza volerlo.</p><p>Le parolacce le hai utilizzate tu nei miei confronti, non io nei tuoi. Girare la frittata significa semplicemente portare il discorso in modo da avere ragione, la trovi offensiva sta cosa? Allora sei parecchio permaloso (altra parola offensiva?).</p><p>Ti ricordo per l'ennesima volta che la percentuale di automobilisti che hanno ragione in caso di incidente con una persona sulle strisce pedonali è molto prossima allo zero, questo non significa che è impossibile, in Italia poi è possibile tutto, anche avere ragione e trovare un giudice che ci da torto.</p><p>A un mio amico gli hanno fregato la Stelvio di un mese, trovata depredata di tutto e solo la carcassa a Cerignola, è stato chiamato dalla Polizia e ha dovuto pagare il carro attrezzi per portarla in deposito e la diaria giornaliera del deposito (1 mese e passa) finchè è andato il perito dell'assicurazione (circa 2000€ in tutto), questa è la "giustizia" in Italia.</p><p>Figuriamoci se non è possibile trovare un giudice a cui stanno sulle balle i ciclisti o i pedoni di turno che ti da ragione anche se ne stendi uno ( discorso ipotetico, non è riferito a te, meglio specificarlo visto che hai preso per riferiti a te parecchi passaggi di un discorso che contro di te non aveva proprio nulla).</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="lupin IV, post: 7580302, member: 11377"] Dare del ciancia non so che significa quindi dubito di aver fatto una roba del genere o se l'ho fatto, senza volerlo. Le parolacce le hai utilizzate tu nei miei confronti, non io nei tuoi. Girare la frittata significa semplicemente portare il discorso in modo da avere ragione, la trovi offensiva sta cosa? Allora sei parecchio permaloso (altra parola offensiva?). Ti ricordo per l'ennesima volta che la percentuale di automobilisti che hanno ragione in caso di incidente con una persona sulle strisce pedonali è molto prossima allo zero, questo non significa che è impossibile, in Italia poi è possibile tutto, anche avere ragione e trovare un giudice che ci da torto. A un mio amico gli hanno fregato la Stelvio di un mese, trovata depredata di tutto e solo la carcassa a Cerignola, è stato chiamato dalla Polizia e ha dovuto pagare il carro attrezzi per portarla in deposito e la diaria giornaliera del deposito (1 mese e passa) finchè è andato il perito dell'assicurazione (circa 2000€ in tutto), questa è la "giustizia" in Italia. Figuriamoci se non è possibile trovare un giudice a cui stanno sulle balle i ciclisti o i pedoni di turno che ti da ragione anche se ne stendi uno ( discorso ipotetico, non è riferito a te, meglio specificarlo visto che hai preso per riferiti a te parecchi passaggi di un discorso che contro di te non aveva proprio nulla). [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso