Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="Bert5quant1" data-source="post: 7625190" data-attributes="member: 121134"><p>Quanto alle citazioni, le ho tutte ben note, avendo visto quasi tutti i film da cui provengono.</p><p>Io sono più per ciò che mi colpisce leggendo libri, quindi non sono comiche anzi talvolta tristi. E mi contagiano a pensare e scrivere a mia volta le mie povere cose.</p><p></p><p>Quando siete felici, fateci caso (K. Vonnegut)</p><p></p><p>Scrivere è l'arte di resistere alla morte (R. Messner)</p><p></p><p>Un'escursione è povera cosa se si limita ad essere la distanza dalla partenza ad un punto di arrivo. La montagna parla, insegna, racconta... (A. Orsi)</p><p></p><p>I santi non li ho mai visti, i morti invece li ho conosciuti, non tutti ma tanti sì. (M. Corona)</p><p></p><p>Il bello richiede lavoro gratis, non lo fai per te ma per coloro che lo guardano, es. una catasta di legna ben fatta comunica ordine, passione, bellezza. Un mucchio alla rinfusa indica scarso amore per le cose... (M.R. Stern)</p><p></p><p>Ogni cosa, azione, costruzione che fa l'uomo ne rispecchia stato d'animo e carattere. (M. Corona)</p><p></p><p>Le tue storie possono non aver valore, ma andrebbero tramandate, per qualcuno un significato ce l'avranno prima o poi, o anche soltanto lo aiuteranno a ricordare le proprie. Chi racconta vive, chi tace muore ben prima che si fermi il cuore (Bert5quant1)</p><p></p><p>Negli alpeggi in quota, case e muri tirati su con fatica e tempo. Muri come preghiere, pietre come religione (Bert5quant1)</p><p></p><p>Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie (G. Ungaretti)</p><p></p><p>Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. (E. Montale)</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Bert5quant1, post: 7625190, member: 121134"] Quanto alle citazioni, le ho tutte ben note, avendo visto quasi tutti i film da cui provengono. Io sono più per ciò che mi colpisce leggendo libri, quindi non sono comiche anzi talvolta tristi. E mi contagiano a pensare e scrivere a mia volta le mie povere cose. Quando siete felici, fateci caso (K. Vonnegut) Scrivere è l'arte di resistere alla morte (R. Messner) Un'escursione è povera cosa se si limita ad essere la distanza dalla partenza ad un punto di arrivo. La montagna parla, insegna, racconta... (A. Orsi) I santi non li ho mai visti, i morti invece li ho conosciuti, non tutti ma tanti sì. (M. Corona) Il bello richiede lavoro gratis, non lo fai per te ma per coloro che lo guardano, es. una catasta di legna ben fatta comunica ordine, passione, bellezza. Un mucchio alla rinfusa indica scarso amore per le cose... (M.R. Stern) Ogni cosa, azione, costruzione che fa l'uomo ne rispecchia stato d'animo e carattere. (M. Corona) Le tue storie possono non aver valore, ma andrebbero tramandate, per qualcuno un significato ce l'avranno prima o poi, o anche soltanto lo aiuteranno a ricordare le proprie. Chi racconta vive, chi tace muore ben prima che si fermi il cuore (Bert5quant1) Negli alpeggi in quota, case e muri tirati su con fatica e tempo. Muri come preghiere, pietre come religione (Bert5quant1) Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie (G. Ungaretti) Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino. (E. Montale) [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso