Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Testo
<blockquote data-quote="VADABRUT" data-source="post: 7629977" data-attributes="member: 3668"><p>Io ricordo solo le parole di uno che era sull' ambulanza che mi hanno dato parecchio fastidio:" Certo che voi ciclisti andate sempre come i pazzi......" Quel giorno, come ho già scritto, andavo piano, le registrazioni strava su segmenti precedenti indicano medie di 26-27 kmh e in quel punto normalmente si rallenta perchè si vede poco. Io non avevo la forza di rispondere, stavo solo cercando di capire cosa mi era successo.</p><p></p><p>Approfitto per una nota: questa mattina pressione 134/74........per 3 giorni di fila all' ospedale oltre 160/80......per 2 dottoresse sono iperteso e dovrei prendere la pastiglia, ho tentato di spiegare che normalmente la pressione è regolare ma credo che il detto "ad una donna fai prima ad infilare qualcosa in culo che in testa" sia pura verità. Una delle due ha detto che ha capito il mio carattere.......</p><p></p><p>Vado che devo sistemare un gambo......</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VADABRUT, post: 7629977, member: 3668"] Io ricordo solo le parole di uno che era sull' ambulanza che mi hanno dato parecchio fastidio:" Certo che voi ciclisti andate sempre come i pazzi......" Quel giorno, come ho già scritto, andavo piano, le registrazioni strava su segmenti precedenti indicano medie di 26-27 kmh e in quel punto normalmente si rallenta perchè si vede poco. Io non avevo la forza di rispondere, stavo solo cercando di capire cosa mi era successo. Approfitto per una nota: questa mattina pressione 134/74........per 3 giorni di fila all' ospedale oltre 160/80......per 2 dottoresse sono iperteso e dovrei prendere la pastiglia, ho tentato di spiegare che normalmente la pressione è regolare ma credo che il detto "ad una donna fai prima ad infilare qualcosa in culo che in testa" sia pura verità. Una delle due ha detto che ha capito il mio carattere....... Vado che devo sistemare un gambo...... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Bar del forum
Ciclisti over 50 (vol.3)
Alto
Basso